venerdì 11 gennaio 2008

LA MONNEZZA DI NAPOLI A LEGNAGO NON LA VOGLIAMO

Alleanza Nazionale e Lega Nord di Legnago dicono no ad eventuali richieste per lo stoccaggio di rifiuti partenopei presso la discarica di Torretta.
"La nostra discarica - afferma Longhi - ha già dovuto ospitare di recente il deposito di rifiuti provenienti da altri siti veronesi, così accelerando la necessità di apprestare l'ampliamento e la bonifica del nostro centro. Un 'operazione che ci costerà 35 milioni di euro, denaro che a noi legnaghesi nessuno regala, tanto che a tale investimento faremo fronte attraverso l'aumento delle tariffe!"

7 commenti:

  1. Io la voglio la monezza di Napoli

    RispondiElimina
  2. tutti sanno chi si cela dietro mario mona
    il greco.
    ciao paolo, come va? io sono tornato, ci vediamo presto?
    e buon anno!!!

    RispondiElimina
  3. ah, ho sbagliato punteggiatura.
    mario mona non è il greco eh!

    RispondiElimina
  4. E invece tutti sanno che mario mona è proprio il greco!!!!!
    Lo si intuisce vedendolo giocare a calcetto!

    RispondiElimina
  5. Comunque, caro Greco... Certo che ci vediamo presto! Buon anno anche a te!!!!

    RispondiElimina
  6. Aumenterà la tassa sui rifiuti? Ah logico! Ora che la differenziata funziona egregiamente si aumenta la tassa, premiando i legnaghesi. Verrebbe da fregarsene e gettare nei cassonetti tutto assieme come una volta. La zona peep di Casette è un immondezzaio. Attorno ai cassonetti di Piazza Unità D'Italia vi sono a terra rifiuti di ogni genere che vi rimangono giorni e giorni. Esattamente il contrario del centro di Legnago che viene pulito giornalmente. Certo la colpa è di quegli imbecilli che gettano a terra i sacchetti ma anche qui vi sono persone corrette CHE PAGANO LE TASSE e che meritano gli stessi servizi erogati nel centro di Legnago. Puoi scommettere che sotto le prossime elezioni sarà tutto pulito e lindo. Ma le voci del popolo dicono che sarà dura per questi amministratori prendere gli stessi voti. MEDITATE !

    RispondiElimina
  7. Caro anonimo, chiederò in questi giorni il piano finanziario di Si.Ve per capire come mai la tariffa rifiuti aumenta di continuo anche se la raccolta dell'immondizia è gestita da una società che consorzia più comuni.
    Per il resto penso anch'io che il centrodestra possa prendere più voti a Casette.
    Secondo i sondaggi del nostro mentore dei numeri, il forzista Claudione Bariani, Casetyte è il quartiere dove la Cdl deve recuperare di più!

    RispondiElimina