Blog del presidente del Consiglio comunale di Legnago, Paolo Longhi
sabato 18 aprile 2009
POLIZIOTTO LEGNAGHESE SALVA UN BIMBO A PORTO GARIBALDI
Roberto Bazzani, agente della Polstrada di Legnago, si era recato ai lidi ferraresi per la pasquetta. E qui ha salvato la vita ad un bimbo che stava annegando. E' il terzo salvataggio in acqua operato dal nostro coraggioso agente. Bravo Roberto!
Non Basta un semplice "Bravo"! Propongo, ti propongo caro Paolo in qualità di politico legnaghese e consigliere comunale, di dedicare una via, una targa, una sigla, un ricordo, a questo eroe, rimembrare alla cittadinanza tutta questi baluardi gesti di civiltà, dovere, sacrificio, impegno civico e rigore morale. Una Via a Roberto Bazzani! Invece di dedicare vie a politici burocrati di secoli fa, penso che questo nostro concittadino con il gesto più cristiano che si possa fare (salvare una vita umana)meriti il plauso e la vicinanza di tutta la cittadinanza. Paolo
Complimenti all'agente Roberto Bazzani! Ha compiuto un gesto eroico e che rende onore alla divisa che porta. Queste persone dovrebbero avere le prime pagine dei giornali non come invece accade purtroppo le veline o i fabrizio corona di turno!
Non Basta un semplice "Bravo"!
RispondiEliminaPropongo, ti propongo caro Paolo in qualità di politico legnaghese e consigliere comunale, di dedicare una via, una targa, una sigla, un ricordo, a questo eroe, rimembrare alla cittadinanza tutta questi baluardi gesti di civiltà, dovere, sacrificio, impegno civico e rigore morale.
Una Via a Roberto Bazzani!
Invece di dedicare vie a politici burocrati di secoli fa, penso che questo nostro concittadino con il gesto più cristiano che si possa fare (salvare una vita umana)meriti il plauso e la vicinanza di tutta la cittadinanza.
Paolo
Paolo, le vie si dedicano ai morti!!!
RispondiEliminaComplimenti all'agente Roberto Bazzani! Ha compiuto un gesto eroico e che rende onore alla divisa che porta.
RispondiEliminaQueste persone dovrebbero avere le prime pagine dei giornali non come invece accade purtroppo le veline o i fabrizio corona di turno!