martedì 2 ottobre 2007

COMUNISTI CASTRISTI? IL COMUNE LI OSPITA A SPESE DEI CITTADINI!

Ricordo che il mio partito ha sganciato una bella sommetta, mesi or sono, per ospitare al Museo Archeologico di Legnago una conferenza sulla viabilità del Veneto e, in particolare del Basso Veronese.
Al tavolo dei relatori sedevano l’assessore alla viabilità veneta Chisso, l’on. Alberto Giorgetti, il Presidente di Veneto Strade Gastone Vinberbini e molti, molti tecnici.
A mio avviso l’incontro rivestiva una notevole importanza per Legnago e la Bassa tutta.
Malgrado ciò da Palazzo de’ Stefani, i compagni al potere hanno fatto sapere che nisba: la sala si paga, niente sconti.
Nessun problema. Trovo giusto che tutti paghino anche se l’incontro politico riveste un’importanza elevata, come peraltro testimoniato, nel caso de quo, dai Nimby nostrani che hanno a lungo protestato contro la realizzazione della Nogara Mare (la quale non si farà più grazie al campione dei nimby, Silvio Gandini).
Peccato che il principio sopra enunciato – tutti paghino - valga solo per la destra.
Se a tenere conferenze sono i comunisti la sala del Museo è concessa gratuitamente.
È quanto accaduto in occasione dell’incontro, organizzato dall’Arci, con il compagno Alberto Granado.
Chi è costui?
Beh, un signore piuttosto anziano che è diventato noto al grande pubblico dopo l’uscita del film “i diari della motocicletta”; insomma: il compagno di viaggio di Ernesto “Che” Guevara.
Questo signore, raccontano da un sito internet “rincuora (sic!) che il leader (Fidel Castro) è notevolmente rinvigorito rispetto a qualche mese fa, finalmente – aggiunge Granado – si riposa, dando retta ai medici, dopo aver lottato ininterrottamente per mezzo secolo, per assicurare al proprio popolo un presente dignitoso e non solo”.
Ma il delirio – pagato dai legnaghesi prosegue: “tiene a ribadire che la Rivoluzione è più forte che mai e alle preoccupazioni espresse in sala da qualche intervento circa il futuro dell’Isola alla morte del lider maximo, risponde serenamente che il popolo cubano lotterà come ha sempre fatto per conservare intatta la propria sovranità”.
Come racconta un articolo piuttosto lusinghiero apparso sul quotidiano “L’Arena” sabato 29 settembre, Granado “ si è presentato con in testa un cappello con la scritta «Uh! Ah! Chavez no se va», il grido che accompagnò il golpe del Venezuela di qualche hanno fa”
Dal canto mio posso solo invitare chiunque voglia approfondire l’argomento Cuba a visitare il sito http://www.cubaitalia.org/ e a sostenere questi troppo poco ascoltati signori che si battono per la libertà e la verità.
Sul sito troverete brutte storie. Purtroppo vere, di gente trucidata per essersi battuta per la libertà
Non posso quindi dimenticare di esprimere solidarietà al popolo cubano soggiogato dalla dittatura sanguinaria di Castro, sperando che quest’ultimo ci lasci al più presto le penne.
Un’altra dittatura è sorta da qualche anno in Venezuela. Non sentivamo il bisogno – cari amministratori legnaghesi – di pagare la sala a quattro comunisti impestati che sono orgogliosi del sangue che tutti i santi giorni versano: da Cuba al Venezuela, dalla Cina in Birmania.
A proposito: cari cattocomunisti amministratori, a quando una bella manifestazione in favore del generale Than Shwe?
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

vai a cagare

Anonimo ha detto...

Grazie ma non soffro di stitichezza... Precedimi pure!

Anonimo ha detto...

Se non stiamo attenti penso che il museo austriaco diventi una succursale dell'Arci.Immagina Paolo se per entrare ci chiedono la tessera Arci? Per noi un incubo ma penso che per loro sia un gran sogno.
1000 e ancor più VERGOGNA a queste persone che ci amministrano senza morale e che recano solamente danni(e qui penso sia la persona giusta per parlare).Così Paolo si fà.Grande.
Ciao da Mirchetto.

Anonimo ha detto...

Ciao Mirchetto. Senz'altro Tu puoi parlare con titolo.
Per il resto io non ce l'ho affatto con l'arci, che ritengo faccia il suo dovere di associazione comunista con grande impegno e con il cuore.
Ce l'ho con chi si sente in dovere di concedere sale gratuitamente a chi rammostra un pensiero politico che ritengo aberrante.
Ognuno esprima pure l'opinione politica che vuole. Però non chiedetemi di contribuire, nemmeno con un centesimo di euro, al dileggio di tante vite umane spezzate dalla bruttura ideologica del comunismo

Anonimo ha detto...

P.S. Ricordo ancora con orrore di quando, circa dieci anni fa, invitai al Cotta - ero ancora rappresentante di Istituto - il poeta italo americano alfredo de Palchi.
"Colpevole" di aver preso parte alla Repubblica sociale italiana, il De Palchi fu svillaneggiato da que professorini ini ini che in consiglio di istituto ebbero il coraggio di battersi affinché non potesse parlare agli studenti.
Dopo ore e ore di inutile e antistorico dibattito ottenni di farlo parlare (di poesia) ai soli studenti delle classi quinte.
Ricorderò sempre le acide parole di una signora presente in quell'assise: "ma i comunisti uccidevano per amore".
Lo sdegno lo porto ancora nel cuore.

Anonimo ha detto...

Apologia del comunismo.
E' sempre spreggevole vedere vecchi rincucchiti a cui brillano gli occhi davanti all'infame ideale comunista e che dire poi di quei giovani comunisti alla moda, perchè il comunismo in certi posti va di moda...
Il comunismo porta Ancora Oggi fame, morte e miseria.
Smettetela!
Il Greco

Anonimo ha detto...

Grazie caro il mio Greco.
E sappi che il buon Kossy era in prima fila ad applaudire....

Anonimo ha detto...

ciao pavel, eccomi!
Sono parole scontate, ma rinnovo il mio sdegno a chi ha avuto il fegato di invitare un tale personaggio al museo degli orrori di Legnago.
Pensavo che dopo l'elezione di un presidente della Republlica comunista fossimo arrrivati al capolinea... invece..
Non c'è limite al peggio...

Anonimo ha detto...

Per i comunisti non c'è mai limite al peggio!!!!

Anonimo ha detto...

Un grazie a chi ha commutato a 6 mesi di arresti domiciliari una condanna alla reclusione di 6 anni e 6 mesi al schifo-nomade per l'assassinio di 4 ragazzi.
D'altronde era solo ubbriaco fradicio...
Basta feccia nomade, d'ogni famiglia, provenienza ed età.
Facciamo di tutta l'erba un fascio.
Il Greco

Anonimo ha detto...

caro greco, non dimenticarti che l'assassino che ha sfiorato la strage (!) ora alloggia in un residence lungo mare per afffrontare e risolvere il suo problemino con l'alcool.
Che bello!!!!!
NUOVE CARCERI, NUOVE CARCERI, NUOVE CARCERI

Anonimo ha detto...

Fascisti di merda ,fatevi un tuffo in foiba.

Anonimo ha detto...

Fascisti di merda,fatevi un tuffo nella foiba piu' profonda.

____ ha detto...

Grazie.
Ora si capisce il perché la gente non vota più una certa sinistra