lunedì 8 ottobre 2007

REGIME LEGNAGHESE 2

Ci saranno a breve le elezioni del partito democratico.
Qualcuno di voi ha potuto parrtecipare a comizi o a conferenze dei candidati legnaghesi?
Risposta: No!
Gli screzi interni impediscono al partito democratico di essere fedele al nome "democratico" che porta?
Forse. La cosa più importante è che queste loro elezioni non debba pagarle il sottoscritto e i legnaghesi: spero infatti che per svolgere dette elezioni non vengano REGALATI spazi pubblici come la sala civica, il museo archeologico, la biblioteca di porto etc etc...
LA DESTRA VIGILA!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è paura tra i commercianti legnaghesi.
Una coltellata per il magro incasso quotidiano.
Soldi stramaledetti, sudati e che andranno, tanti, in tasse, balzelle e altro.

Anonimo ha detto...

Stamattina, e sono stufo Longhi, 7 dico 7 zingare all'ospedale intralciavano il traffico, creavano scompiglio, assalivano la gente.
E' un grave segno di inciviltà.
Vorrei un vigile Fisso che giri ospedale e dintorni Tutto il giorno. Ma non per far le multe a chi va li per bisogno.
E poi una riflessione.
Non è che dopo anni di proteste quel maledetto campo rom di Legnago chiude per convenienza?
Mi spiego, non che mi dia fastidio anzi, ma non è che la giunta buonista sia stata pressata dalla cordata di imprenditori nostrani che sta realizzando il centro commerciale all'ex zuccherificio?
Un campo schifo attaccato era totalmente antiestetico e magari la giunta mandando giù tutti i loro propositi buonisti hanno deciso di spostarli...
Il potere della persuasione monetaria sconfigge ogni buonismo.
Evviva

Anonimo ha detto...

Buongiorno: grazie per avermi scritto. 1) Sono certo che i commercianti non abbiano solo paura ma siano anche belli incazzati. Legnago non è affatto sicura. Tutt'altro. Ma l'amministrazione sembra far orecchi da.... mercante.
Per quanto mi riguarda sosterremo una spesa decisamente maggiore per la pubblica sicurezza dei nostri concittadini.
Oltre a ciò sono convinto pure che i commercianti siano incazzati neri a causa dell'imminente realizzazione (procede come un razzo, al contrario di certe altre pratiche di poveri comuni - ma non comunisti - mortali giacciono inesorabilmente in ufficio tecnico)del centro commerciale e della media distribuzione lungo Via Mantova.
A complicare le cose è stato il raid di multe ai commercianti che non esponevano o esponevano con cifre troppo piccole i prezzi nelle vetrine (multe a partire da 1.000,00 euro!!!!.
Questo è - secondo la sainistra - il vero problema di Legnago.
D'altra parte, finché i commercianti avranno come punto di riferimento ViViLegnago, un'associazione il cui referente non è stato scelto dai commercianti bensì dall'amministrazione stessa, avranno decisamente poca voce in capitolo...RIBELLATEVI!!!!
2) Zingare all'ospedale: occhio, tengono un braccio nascosto pronto a sgraffignare danaro. Ringrazi il sig. Prodi che ha depenalizzato il reato di accattonaggio (L. n. 205/199... e dopo parlano di sinistra sceriffa...pfff...).
Tuttavia come noi di alleanza nazionale e azione giovani abbiamo spiegato ai passanti attraverso un sit in avanti all'ospedale di Legnago qualche tempo fa, resiste ancora il reato di impiego di minori nell'accattonaggio (arresto da tre mesi ad un anno e qualora il fatto sia commesso dal genitore o dal tutore, la condanna importa la sospensione dall'esercizio della potestà dei genitori o dall'ufficio di tutore! N.B. le zingare utilizzano sempre i "loro" figli).
Date le misure che potrebbero essere intraprese nei confronti di queste delinquenti e, soprattutto, in favore dei loro figli (che potrebbero ancora essere salvati da un destino tragico) invito tutti a denunciare ai carabinieri il reato di cui all'art. 671 c.p. NON ESITATE!
3) campo nomadi: non è stato chiuso perché rappresentava un problema ma per il profumo dei soldi. Il problema nomadi è stato ora spostato di qualche centinaio di metri; vicino alle case di molti legnaghesi onesti e non abbienti per i quali sono orgoglioso di pagare le tasse.
Ma lo sapeva, caro amico,che i nostri "nomadi" pigliando sussidi per: famiglie non abbienti, figli riconosciuti da sole madri, una tantum (anche 2.500,00 euro l'anno di una tantum per zingaro, media legnaghese = 150,00 euro), portano a casa un vero e proprio stipendio... Alla faccia dei poveretti onesti.

Anonimo ha detto...

Ah, come vorrei che gli accadimenti scritti da Paolo irritassero i cittadini quanto irritano me...
Il greco

Anonimo ha detto...

Se alla gente sta bene di vivere nella totale mancanza di sicurezza. Se ai meno abbienti onesti sta bene di vivere nelle case popolari accanto a dei ladruncoli che non hanno ilbenchè minimo rispetto delle regole di convivenza civile... allora continuino a votare sinistra, tanto in parlamento quanto a Legnago.

Anonimo ha detto...

Spazi pubblici?? Sarebbe uno spazio pubblico il museo archeologico dove questa estate, durante le serate di musica, sventolava una bandiera di un partito di sinistra?? Io non ci sto e quella sera me ne sono andato..E' ora di finirla!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, il museo archeologico è uno spazio pubblico lasciato gestire all'arci dall'amministrazione comunale. Evidentemente - bisogna ammetterlo - non si sono volute creare alternative alla cultura di parte. Tanto al centro anziani - dove senza la tessera auser (Cgil anziani)non si può bere nemmeno un caffè - quanto al museo civico, ha prevalso lo spirito di parte.
Con tutto il rispetto che è dovuto ad associazioni che fanno il proprio dovere con impegno e forza di volontà, ritengo che vadano ampliati gli spazi politicamente neutri....