lunedì 12 novembre 2007

L'ARMA SEGRETA DEL CENTRODESTRA: LA MERITOCRAZIA

Sabato è stato assegnato, presso la sala conferenze dell'Apindustria di Legnago, il premio Pianuraoggi 2007, volto a riconoscere la pubblicazione ed un premio in danaro (1.500 euro) alle tesi di laurea afferenti all'economia della Pianura veronese.
Accanto agli amici, Agostino e Crala Rossini, patroni della testata e a Giuliano Zulin, suo direttore, il giornalista Oscar Giannino.
I premi sono andati a due ragazzi vicini al centrosinistra.
Uno è addirittura figlio di un consigliere comunale del centrosinistra; è la riprova che gli uomini e le donne del centrodestra che editano e dirigono Pianuraoggi non guardano che al merito.
Grande assente alla manifestazione il Sindaco Silvio Gandini (non rappresentato nermmeno da un assessore). I suoi colleghi del Basso Veronese c'erano tutti.
Anche il Sindaco di Cerea Paolo Marconcini.
D'altra parte (semmai ci fosse la necessità di una riprova, dopo tanti scranni assegnati in funzione del colore della tessera di partito) la meritocrazia è il metro del centrodestra, mica del centrosinistra.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh Paolo, questo si sapeva già...
Basta valutare gli ultimi Governi in carica...
La sinistre, anzi le NON DESTRE,una volta giunte al potere, hanno sempre e solo provveduto a epurare eventuali collaboratori (Sottosegretari, consulenti) destrorsi...
Francesco Veronese

Anonimo ha detto...

Caro Francesco, grazie del Tuo contributo.
Un abbraccio
Paolo