venerdì 23 novembre 2007

UN MARE DI (NOSTRI) SOLDI AL GESTORE DELLE PISCINE

Che si fa quando i lavori in un cantiere procedono a rilento?
Beh... ci si lamenta... si procede per vie legali e, se si ha necessità di appaltare nuovi lavori o servizi si cambia appaltatore.
Ma questo è il mondo del privato.
Nel pubblico non è così.
é giunta voce (da confermare) che a predisporre e a gestire la pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Garibaldi sarà la stessa ditta che ha in gestione l' impianto natatorio comunale e che si era impegnata a fare lavori di ristrutturtazione terminati dopo 2 anni dalla data prevista nel cronoprogramma!!!
E non finisce qui: il Comune spenderà per il ghiaccio 30mila euro... E i cittadini pagheranno lo stesso per poter pattinare...
Diavolo d'un Ambrosini... hai proprio il senso degli affari... Per fortuna (tua) che non sono soldi tuoi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco le illuminarie anche quest'anno vanno su per i pali, visto che hanno già speso 30 mila euro per la pista di pattinaggio in piazza Garibaldi.Ma come mai noi commercianti non siamo mai interpellati per queste cose?? Vivilegnago e Portobello rappresentano solo interessi propri come quelli di focalizzare l'attenzione di determinate manifestazioni dove risiedono i loro negozi, dimenticando le altre vie di legnago. Come mai non fanno un analisi di tutti i negozi sfitti che ci sono in centro?? (solo nell'angolo Viale dei Caduti e Via Frattini sono ben 5)Come mai non si inizia a discutere della prossima apertura del centro commerciale???
I commercianti:
Viale dei Caduti e angolo Via Frattini
Ciao da Mirchetto.

Federico Zuliani ha detto...

Piscina e pista del ghiaccio: altri due buchi nell'acqua (ahahaha) della Rosa democratica...