mercoledì 19 marzo 2008

ELEZIONI 2009, LA ROSA SPARPAGLIA I PETALI, NASCE UNA LISTA DI SINISTRA

Vox populi, vox dei. Si mormora negli ambienti del centrosinistra che la coalizione attualmente al governo di Legnago si prepara al futuro agone elettorale amministrativo con una strategia tutta nuova: più liste collegate ad un unico sindaco, in modo - innanzitutto - da poter aver più candidati da spendere e offrire all'elettorato più opzioni politiche.
La mossa - sempre che il tempo e i fatti la confermino - è a mio avviso azzeccata.

2 commenti:

Federico Zuliani ha detto...

Voce che ho sentito anch'io...e la cosa mi fa estramemente piacere, perchè è la stessa strategia usata dal centrosinistra a Cerea...

E, visto com'è andata nel paese del mobile... :)

____ ha detto...

Ci avevo pensato anch'io, grande Chava!