giovedì 6 marzo 2008

VILLAFRANCA, VAI SUPERMARIO SEI TUTTI NOI!



Pare proprio che sarà Mario Faccioli il candidato sindaco del centrodestra per il Comune di Villafranca veronese.
Super Mario è un grande lavoratore. Ed è anche un buon amico oltre, ovviamente, ad essere innamorato del suo Paese in cui ha già fatto, egregiamente, l'assessore.
farà bene.
In bocca al lupo Super Mario!

4 commenti:

Federico Zuliani ha detto...

Gli auguro di colorare di azzurro/blu uno dei due puntini sulla cartine della provincia veronese che ancora non lo sono, e di essere esempio x noi, visto che l'anno prossimo saremo impegnati nella stessa sfida "cromatica". Via i (bianco)rossi, LEGNAGO A CHI LA AMA!

____ ha detto...

Presa Villafranca rimarrebbe solo Legnago - quale Comune medio grande - da colorare di azzurro/blu.

Anonimo ha detto...

Vai Mario, sono convinto che sei il candidato sindaco GIUSTO,sicuramente meglio del cowboy che a detta del popolo è poco istruito..... Buona Fortuna e Auguriiiiiiii

____ ha detto...

Un bel casino a Villafranca... (chi passa da Villafranca e buggerà non sia el pol passar par tutto el Veneto e la Lombardia, questo il detto che mi hanno insegnato gli amici di quelle parti). Non so nulla dei rapporti tra le locali forze politiche, ma sembra che alla fine la spunterà proprio Mario grazie all'intervento dei regionali.
Vedrete che a Legnago la classe dirigente di Pdl e Lega saprà trovare una sintesi al proprio interno senza dover ricorrere ai tavoli regionali.
All'anonimo chiedo lumi sul suo intervento: ma chi sarebbe 'sto cowboy?