venerdì 6 febbraio 2009

inviatomi da un amica via mail

11 commenti:

Anonimo ha detto...

che paura! mi sa che quando schiatto c'è già un diavolaccio col forcone pronto a pungermi le chiappe... sto a tremà...

Anonimo ha detto...

Fai ancora in tempo a redimerti

Anonimo ha detto...

Preferisco l'inferno. Per la compagnia, ovviamente.

Anonimo ha detto...

Un po' scontata, questa! L'hai presa alla coop?

Anonimo ha detto...

el petola ha detto...

Un po' scontata, questa! L'hai presa alla coop?


A battuta scontata, risposta scontata.

Federico Zuliani ha detto...

Sono anticomunista, ma nn certo x' me lo dice la Curia...

Anonimo ha detto...

Ma dai, Zuliani, era tanto per ridacchiare.
Non capisci nemmeno le provocazioni?

Federico Zuliani ha detto...

Veramente, caro petola, io nn ho visto nessuna provocazione, nè ho fatto riferimento in qualche modo a tuoi post...nn capisco x' ti senta chiamato in causa.

Io rispondevo solo al post di Paolo, ke mostra un manifesto dove la Curia richiama all'anticomunismo. Io ho detto come la penso in merito...

____ ha detto...

Federico hai fatto benissimo a dire la tua. Torna a trovarmi quando vuoi che i tuoi scritti qui sono sempre ben accetti!

Anonimo ha detto...

MA DAI FIOI MI GO CAPIO LONGHI CHE TE SERVE EL CLAUN PAR TEGNER VIVO STO BLOG MA NON TE POL MIA CONDANARNE A LEZAR LE BOIADE DE PIERSILVIO ZULIANI! A STO PUNTO VO A LEZZER STA PAGINA http://www.ambrosinisindaco.it/chi-e-damiano-ambrosini/ CHE LA GA PIù SENSO

Anonimo ha detto...

"MA DAI FIOI MI GO CAPIO LONGHI CHE TE SERVE EL CLAUN PAR TEGNER VIVO STO BLOG MA NON TE POL MIA CONDANARNE A LEZAR LE BOIADE DE PIERSILVIO ZULIANI!"

FORSE A LONGHI GHE SEVE DAL BON UN CLOWN PAR RAVVIVARE EL BLOG, SOLO CHE TE GHE SBAGLIA' NELL'IDENTIFICARLO...
SICCOME TRASPARE CHE TE SI' UN PO' DURO DE COMPRENDONIO TE DO' QUALCHE INDIZIO SULL'IDENTIKIT DEL CLOWN...
EL SCRIVE IN DIALETTO E NON SON MIA MI...