giovedì 14 maggio 2009

UNA COMMOVENTE MAIL DI MAURIZIO ANTONIAZZI




Caro Paolo,
solo chi non ti conosce può avere dei pregiudizi su di te, mentre chi ti conosce
può solo volerti bene.
In qualche modo vorrei dimostrarti la mia amicizia e trovare un sistema per contraccambiare tutto quello che fai per noi.
Pensavo ad una cosa originale, nuova. Né cene né bicchierate al
bar. Lo sai che non sarebbe da me.
Pensavo invece di offrire un party in tuo onore in un posto unico, lungo la riva dell'Adige,in pieno contatto con la natura. Potremo parlare del più e del meno assaggiando deliziose tisane
e i dolci fatti con le nostre amiche piante.
Pensavo ad una Domenica,tipo il 24 Maggio ore 17.00, che ne pensi?
Se ti piace questa mia idea dillo che mi metto subito al lavoro.
Ciao
Maurizio Antoniazzi

Caro Maurizio,
ovviamente sono sempre io ad essere in debito con te per la tua grande amicizia.
Non posso rifiutare, conoscendoti, il primo "natural party" del Basso Veronese.
Quindi accetto di buon grado ringraziandoti davvero di cuore.
Un abbraccio
Paolo Longhi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se anche Maurizio ti conoscesse bene ti avrebbe già mandato a bere tisane di malva.

Anonimo ha detto...

hahahahahah....hahahahaha
uuuuhahahahaha...!!!!

Stefano ha detto...

la partecipazione è libera?

____ ha detto...

Partecipazione liberissima.. Invitati anche i miei meravigliosi rompi!

P.S.
Quella delle tisane di malva è stupenda...Ma per intenditori. Io ti mando a bere una tisana d'equiseto....