martedì 21 febbraio 2012

Inceneritori di credibilità




Il Sindaco di Legnago ha firmato la petizione degli ecologisti contro la centrale a biomasse di San Pietro.
Non trascorre una settimana e scopre che la sua partecipata Le.Se., col beneplacito del suo assessore all’ambiente, sta costituendo una società con Amia per realizzare un’altra centrale a Torretta per bruciare pollina ed altro materiale.
Pochi giorni ancora e vien fuori che il nuovo assessore ai lavori pubblici, sempre designato dal Sindaco, ha firmato il progetto e diretto i lavori di un palazzone con due piani abusivi.
Altro da aggiungere?

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' interessante notare che proprio in questo forum in un mio intervento nei giorni successivi alla 'defenestrazione' di Paolo, avevo previsto come e quanto i palazzinari che stanno dietro il golpe di settembre saranno scrutinati con la lente d'ingrandimento per tutto il tempo che li separa dalle elezioni. Bene, a pochi mesi di distanza si comincia gia' a registrare gli incidenti. Vedi Paolo? Te lo dico sempre che Earaclito aveva ragione. Non c'e' bisogno di arrabbiarsi. Basta sedersi sulla riva del fiume e aspettare che passi il cadavere del tuo nemico. Sara' anche per quello che abbiamo in comune la passione per i fiumi. Sono belli i fiumi, grandi e silenziosi...e alla fine portano sempre le loro verita';-)Aramis