mercoledì 1 agosto 2007

LEGNAGO A CHI LA AMA. LO SLOGAN DEL CENTRODESTRA

Polo bianche, logo della cdl sulla manica sinistra, sul petto un cuore grande contentente la scritta "Legnago a chi la ama".
Questa la divisa che i consiglieri della Cdl hanno sfoggiato nella scorsa seduta consiliare.
Il recupero dello slogan di "Sarko" vale a sottolineare la ritrovata unità politica del centrodestra, nel recente passato messa in discussione da qualche piccola scaramuccia.
Il centrodestra legnaghese è pronto a raccogliere la sfida del 2009 per governare la città; la battaglia sarà intrapresa nel segno degli ideali che contraddistinguono la Casa delle Libertà legnaghese: abnegazione in funzione dell'interesse pubblico, sicurezza intesa come un valore importante, meritocrazia e...scusate se è poco (dopo tante brutture) un po' di gusto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

l'amore è bello se è un po' litigherello!!! e come sembra siamo nella strada giusta per mandar a casa finalmente questa amministrazione che in questi anni si è fatta bella solo nell'abito, dimenticando il dialogo e la collaborazione portata e ancor oggi vanto come loro cavallo di battaglia.(vedi le riunioni nelle recenti Frazioni) Cito un solo esempio: per dieci mesi la maggior parte dei commercianti di Viale dei Caduti e angolo Via Frattini per i lavori di realizzo di Porta Ferrara hanno visto scomparire la propria clientela .......Dialogo assente e collaborazione non pervenuta.oppsss!!!
l'appoggio a Paolo è e sarà incondizionato.
Mirchetto

____ ha detto...

Proprio sulla questione dialogo con i commercianti ricordo di aver promosso un ordine del giorno per incentivare quelle comunicazioni della Pubblica Amministrazione necessarie ad offrire risposte concrete - in caso di lavori - agli esercenti interessati.
Di guisa che non solo vi fosse maggior certezza sui tempi (il cronoprogramma spesso salta) ma possano essere adottati tutti quei sistemi per cagionare il minor pregiudizio possibile.
L'o.d.g. è passato all'unanimità,

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,
era un po' che non vedevo il tuo sito, e caspita, mi pare ti dia molto da fare! Si, ne sono stupito, è semplice, abbastanza curato e soprattutto aggiornato.
Bene, continua così, è probabile che la tua "piccola vetrina" ti renda vicino alla gente più di quanto pensi.
PS. Ma il sindaco ce l'ha un suo blog?
Il Greco

____ ha detto...

Ciao Greco, beh.. penso che ben pochi amministratori o consiglieri della Bassa abbiano un blog per comunicare con i cittadini o per raccontare quanto fanno o tentano di fare.
In realtà è un mezzo anche un po' pericoloso perché rischi di anticipare in questo luogo virtuale delle idee che immancabilmente ti vengono "rubate".
La trasparenza ha il suo costo.
Grazie soprattutto per la tua amicizia.