martedì 20 novembre 2007

LEGNAGO. IL CENTRODESTRA CONTINUA A MARCIARE UNITO

I revirement in casa Berlusconi, le diverse strategie messe in atto dagli inquilini di quella che fu la Casa delle Libertà non mettono fine all'unità del centrodestra legnaghese.
Il gruppo consiliare unitamente alle segreterie locali continueranno a lavorare insieme nel segno di una profonda amicizia consolidata da ideali e strategie comuni per fare grande la nostra Legnago e liberarla dal cattocomunismo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavoli Paolo devi rifare il sondaggio ora.E speriamo che la pensino tutti come te...........se no siamo per l'ennesima volta disperati!
Ma non ti preoccupare perchè metteremo in campo uomini e mezzi.
Ciao da Mirchetto.

Federico Zuliani ha detto...

Fino a quando non sarà tutto ufficiale, Forza Italia continuerà ad esistere e a dare il suo contributo x cacciare a casa anche Gandini & Co. isieme al Mortadella. E quando sarà ora, il Popolo della Libertà saprà fare la sua parte, come dimostrano le circa mille firme raccolte al freddo e al gelo dal sottoscritto e dagli altri amici azzurri.

Anonimo ha detto...

Cavolo Fede... 1000 firme solo a Legnago??? Bravissimi.

Anonimo ha detto...

Il fatto è che - al di là dei normali giochi di palazzo (e Berlusca ha le sue belle colpe) - esiste veramente un popolo del centrodestra.
Un popolo che unisce valori cristiani a quelli di un conservatorismo nobile, che unisce le esperienze identitarie regionali con l'amore per la Patria.
La gente non capirà le divisioni.

Federico Zuliani ha detto...

"Paolo Longhi ha detto...
Cavolo Fede... 1000 firme solo a Legnago??? Bravissimi."

Grazie...mille! :)