martedì 29 gennaio 2008

ARIA DI ELEZIONI. VARATA LA CIVICA DI GABRIELLA ZANFERRARI E RENZO MASSARON

Che tiri aria di elezioni anticipate lo conferma la presentazione di "Nuova Città", una civica composta da giovani ma lanciata da Gabriella Zanferrari e Renzo Massaron.
Il centrodestra non ha ancora interloquito con questa nuova formazione, che ha già avuto diversi incontri col centrosinistra.
Strano che tanti bravi giovani desiderino - "sua sponte" - condividere le sorti del PD di Prodi, Veltroni e Gandini...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma 'sti butei no se rende mia conto de essar sfrutà par i pezo scopi???

Anonimo ha detto...

hai visto il sito www.legnagonuovacitta.com ? Hanno già iniziato a camuffarsi non comunicando un referente......La nuova/vecchia lista civica?
E' sempre un piacere seguirti nel tuo blog e ho visto che vanti anche un anonimo ammiratore con una parlata francese.....che gli roda un po' il sedere???
Ciao da Mirchetto

____ ha detto...

Ciao Mirchetto era un pezzo che non ti sentivo... Non ho ancora visto il loro sito... quanto ai visitatori lo sai, c'è di tutto... Ma di solito non cancello nessun post.

Federico Zuliani ha detto...

Bravi giovani...che però vanno dall'estrema destra ai DS, secondo quanto mi risulta...riusciranno a tenere insieme tutto e tutti?!? Bello il PDF dello statuto...leggibile soprattutto...

Anonimo ha detto...

Mi chiedo a cosa serva una lista del genere!

Anonimo ha detto...

non ne posso piu di gente come GABRIELLA ZANFERRARI E RENZO MASSARON che dopo anni di sfruttamento della propria posizione ancora si propongono come nuovo (ma dove??) ma sul serio ci credete cosi stupidi!!!!

abbiate un po di dignita ritiratevi cosi farete davvero qualcosa per legnago.

____ ha detto...

Ricordo le regole del blog a tutti: a me potete dire qualsiasi cattiveria o amenità... con gli altri andateci calmi.. dall'esercizio del diritto di critica all'integrazione della diffamazione a volte poco ci corre...