martedì 29 gennaio 2008

AL LICEO COTTA L'APOLOGIA DELLO SPINELLO

Una cara amica mi invia questa mattina questi sms: "Sei venuto a sapere della scandalosa assemblea di istituto del Cotta? praticamente un inno alle droghe leggere." "Hanno proiettato un filmato in cui Pannella insegna a rollarsi una canna e alla fine dell'assemblea sono stati distribuiti dei volantini (giornali n.d.r.) con la spiegazione di come fare a coltivare piantine di maria in casa e cose del genere".
Dovete sapere, amici lettori, che io amo profondamente il Liceo Cotta e ne sono stato rappresentante di istituto una decina d'anni fa (ah.. come passa il tempo!).
Un sentimento di profonda amarezza e sconcerto mi pervade.
Ho voluto verificare la notizia e un'insegnante - purtroppo - mi ha confermato l'impensabile.
Attendo ulteriori chiarimenti per iniziare una seria battaglia contro chi vuole rovinare la mia scuola e i giovani raccontando che la droga "leggera" non fa male e altre vaccate di questo tipo! Ma è mai possibile?????????

Nessun commento: