martedì 6 maggio 2008

TIBET, LA STORIA DI UN POPOLO NEGATO E IL SONNO DELL’OCCIDENTE

ASSOCIAZIONE CULTURALE IDENTITA' EUROPEA E ASSOCIAZIONE ITALIA TIBET
PRESENTANO:

Badia Polesine (RO) – Sala Consiliare
Venerdì 16 Maggio 2008 ore 21,00

i cinque anelli della repressione


INTERVERRANNO:

ISI COPPOLA – ASSESSORE REGIONALE DIRITTI UMANI
ADOLFO MORGANTI – Ass.ne Identità Europea
STEFANIA MARCHESINI – Ass.ne Italia – Tibet

Durante l’incontro verranno proiettati filmati inerenti la repressione cinese in Tibet

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita che sfortuna proprio stasera che c'è la pizza con tutto il pdl.....come se si potesse scegliere......simone

Anonimo ha detto...

Ho scritto una cazzata...ho confuso le date..meglio così..molto meglio così..simone

____ ha detto...

Grande Simo. Ti sei corretto da solo.
Mi dispiace per il poco edificante spettacolo cui tu e gli altri avete assistito ieri sera. Ma penso - invero - di essere nella ragione.

Anonimo ha detto...

La vicenda in se è a mio avviso p lato miersonale e politica.Se lo scopo era quello di attaccarti e di vedere la reazione del circolo,io credo sia decisamente fallito.Sono del parere che il tuo lavoro come consigliere comunale sia al momento di grande aiuto,se non indispensabile.La prospetttiva che abbiamo di fronte da un lato mi inquieta,ma anche mi stimola.Ho visto un circolo unito negli intenti,dialogante,ed anche propositivo.La mia speranza è che tutto questo non vada perso in un girone dantesco fatto di compromessi,cedimenti,rotture.Abbiamo dalla nostra l'intelligenza politica,ma anche una buona dose di pragmatismo.Dobbiamo sfruttare queste doti.Non abbiamo alternative.Personalmente propendo per una chiarezza ideale,ed anche per una certa nobiltà di spirito,tali,da farmi eventualmente guardare con occhio critico e sgamato ogni ipotesi calata dall'alto.E' questa la mia preoccupazione.Ovvero vedere tante energie sprecate.Sta a noi fare in modo che questo non accada,e sono sicuro che non accadrà.....ciao ci vediamo stasera...simone

Anonimo ha detto...

in A.N. non sono le stelline sulla spallina che ti fanno aver peso in quello che dici...bisogna guadagnarselo sul campo (nelle piazze..), come il rispetto e l'educazione.
Cose che, purtroppo, da buon militare e da buon "rovigoto" non è riuscito a dimostrare!
Tutti con Paolo!
Longhi SINDACO!

mattiamagrassi ha detto...

ciao Paolo
passavo a salutarti...
conferenza interessante!

Federico Zuliani ha detto...

E bravo Pavel ke s'impegna x il Tibet! Farò il possibile x esserci, sai ke sono da anni un sostenitore senza sè e senza ma della causa tibetana. FREE TIBET, FUCK CHINA!

____ ha detto...

Ciao Mattia, ciao amici miei.
Alla pizzata di ieri sera grande divertimento.
Un abbraccio forte. questa sera niente politica; la mia meravigliosa ragazza potrebbe avere propositi omicidi, altrimenti.

Federico Zuliani ha detto...

Mi sorprende che tu ce l'abbia ancora... :)

____ ha detto...

Odora di santità... altro che Silvio!