martedì 16 settembre 2008

TORRIONE MERLATO: I LETTORI BOCCIANO IL RESTYLING

Il sondaggio sul restyling del Torrione non lascia alcun dubbio. Il 70% dei votanti ritiene sbagliato aver rialzato torre di Piazza Libertà.
In particolare vi segnalo l'intervento dell'Arch Prof. Antonio Marchiori (mio stimatissimo professore di Storia dell'Arte al liceo)pubblicato su IlNuovo Giornale.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok e quindi ?
Andrai a demolire tu di persona La torre ?
Fatevi vendere sempre disfattisti e contrari a tutto.
Complimenti, così si che si va avanti.
Vergognati

____ ha detto...

Io non mi vergogno di sostenere le mie opinioni, visto che sono stato eletto anche per questo.
Evidentemente lei si vergogna del suo atteggiamento offensivo, dal momento che non si firma.
Fortuna vuole che siamo ancora in democrazia, egregio signor Stalin.

Anonimo ha detto...

Addirittura un bel "vergognati" ti sei guadagnato, caro Paolo!!! Vedi cosa vuol dire militare nel partito sbagliato!? Qualcuno, che non ha neanche il coraggio di firmarsi, ritiene che vada tutto bene, basta che si faccia qualcosa; anche se questo qualcosa risulta essere completamente inutile (vedi reperti archeologici di Piazza Garibaldi) o che alteri architettonicamente l'unica realtà storica di Legnago, nonchè simbolo stesso della nostra cittadina. In questo caso hanno lavorato alacremente i tecnici nominati dal comune, tanto per spendere un po' di soldi e fare "delle cagate", permettimi il termine scurrile. A Porto, invece, durante i lavori di demolizione dello stabilimento Riello, il comune si è guardato bene da aprire e mettere in luce dei reperti ancora più "pregiati" di quelli di Legnago; hanno chiuso tutto velocemente per evitare che gli interessi tra amministrazione e poteri forti (vedi Riello) potesserro in qualche modo rallentare o bloccare la variante per la realizzazione di un palazzo di 18 piani di prossima costruzione. Ma forse questo ragionamento è troppo sottile per chi ti critica senza cognizione di causa. Io faccio una proposta fattiva per il programma elettorale del PDL: gettata di cemento sui resti in Piazza Garibaldi con riapertura del traffico e demolizione totale dei lavori svolti da questa amministrazione sul Torrione: cosa ne dici:-)?
Devo stare attento però, caro Poalo che la mia battuta non venga presa sul serio da qualche COGLIONE!!
Avanti così - Beppe De Luca

Anonimo ha detto...

Ma non capisco, la firma è un obbligo ?
Ti lascio pure il rupolo di Stalin, credimi sono da tutt'altra parte.
Impara anche ad assorbire la critica e a non essere offensivo, io non mi sono permesso di scrivere nulla di male su te e sulle tue idee politiche.
chiedi scusa almeno.
ANONIMO

Anonimo ha detto...

Bravo Beppe sei tutti noi.

Anonimo ha detto...

Scusa Paolo, ti serve anche l'avvocato ?

____ ha detto...

Evidentemente col signor Anonimo c'è qualche problema di comprensione. Pazienza. Ringrazio Beppe per il simpatico commento.

____ ha detto...

No, l'avvocato non mi serve... Ovviamente!

Anonimo ha detto...

Ho capito, con te è solo polemica.

____ ha detto...

Lo sapevo che qualcosa - a suo modo - prima o poi l'avrebbe capita. L'importante è convincersene. Tante belle cose.

____ ha detto...

P.S. che il signore Anonimo non sia un vero leghista lo dimostra il fatto che a sostenere la contrarietà al restyling del Torrine fummo io e il candidato della Lega nonché Amico Roberto Rettondini... Quindi...

Anonimo ha detto...

Vedi che allora il tuo blog è per gente che la pensa solo come te.
Guai a manifestare idee un attimo diverse.
La polemica non fa parte della discussione a casa mia, e si che nel mio salotto ne sono passati che non la pensavano come me, eppure alla fine la cordialità ha sempre regnato, e si ti infastidisce parlare con un povero anonimo, chiudi il blog o cam,bia le regole.

Anonimo ha detto...

Che cosa centra il discorso di chi ha sostenuto il restailing.
Mica uno deve essere sempre in sontonia con le idee altrui, si può essere leghisti veri e apprezzare il lavoro fatto dagli altri, chiamasi democrazia e libertà di pensiero

Anonimo ha detto...

sintonia, chiedo perdono per l'errore

____ ha detto...

Faccia un po' come crede. Per quel che ce ne importa...

Federico Zuliani ha detto...

"Andrai a demolire tu di persona La torre ?
Fatevi vendere sempre disfattisti e contrari a tutto.
Complimenti, così si che si va avanti.
Vergognati"

Beh, io credo ke questo possa essere considerato un post polemico, x cui ad iniziare la polemica sei stato tu, Mr. Anonimo...

Forza Pavel e Forza Beppe!

____ ha detto...

Grazie Federico

Anonimo ha detto...

P.S. come tutti sanno il Torrione è stato restaurato anche con i soldi della Regione, dati dal nostro assessore Massimo Giorgetti. Noi non contestiamo che sia stato restaurato, ci mancherebbe altro 8visto che a tal fine ci siamo pure battuti) ma contestiamo la "merlatura" che ci pare del tutto impropria