giovedì 16 ottobre 2008

25 E 26 OTTOBRE FESTA REGIONALE AZIONE GIOVANI A MONTAGNANA


Inizierà alle 15:00 del 25 ottobre la festa regionale di Azione Giovani 2008. Si terrà nella vicina Montagnana. dopo i dibattiti del primo pomeriggio gli amici montagnanesi ci allieteranno con lauti banchetti; chi vuole può anche fermarsi a dormire.
La presidentessa Elisa ci informa che dovremo dare le adesioni entro mercoledì prossimo! Quindi dormiglioni... Sveglia e fatevi avanti!!!
P.S.: Pasquino non credo voglia partecipare... sarebbe un onore!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Longhi pensi che io mi diverto perfino a guardare Santoro. Ascoltare le idee e le proposte politiche di tutti è il mio pane. Lei non sa chi sono ma a molti convegni e manifestazioni di tutti i partiti e movimenti ho preso parte.
Lei da buon politico, o aspirante tale, dovrebbe tentare di approfondire anche le tesi dei suoi “avversari”, per due ordini di motivi: uno di mero opportunismo, perché più si conosce la tesi avversa e meglio la si può confutare; l’altro di caratura morale più elevata: chi si appresta al confronto, soprattutto in politica, non lo dovrebbe fare avendo in animo la volontà di prevaricare con le proprie idee, ma di far crescere le proprie proposte su e dal confronto con quelle altrui.
Ci sarà ci sarò non dubiti.

Pasquino

____ ha detto...

Grazie Pasquino. Io quando ho tempo cerco di partecipare agli incontri degli altri gruppi o degli avversari .. è che di tempo ne ho poco anche per i miei amici ed i miei gruppi

Anonimo ha detto...

Longhi caro pasquino imparerai dalle sue risposte che ormai anche lui da bravo giovanotto della politica ha acquisito ormai come la stragrande maggioranza dei politici Italiani, la faccia di bronzo.
Ha un blog solo per darti risposte evasive, non entra mai nei dettagli, cerca sempre di uscire dalla porta di servizio, in sostanza come dicono dalle mie parti gli mancano gli "attributi".
La scusa del poco tempo caro longhi la usi con altri, forse meritiamo più rispetto.

Natalino

Anonimo ha detto...

ragazzi avete letto l'Arena di Sabato, avete visto che bello spettacolo si profila ?
Avanti così, tutti uniti..............

Anonimo ha detto...

Conosco Paolo Longhi da qualche tempo e mi sento di rispondere a tutti questi signori che lo criticano che è un bravo ragazzo e che quando mi sono rivolto a lui ho sempre avuto risposte e mi ha sempre aiutato per cui, caro Paolo, non farti impressionare dalle critiche avanzate da chi ti vuole male. Scriverebbero male di te comunque. In giro c'è anche di questa gente.. Non ti curar di loro e guarda avanti!
ANDREA

____ ha detto...

Grazie amico mio. anch'io concordo con te sull'atteggiamento di qualche criticono. Ma tra le tante obiezioni mosse ce n'è pure qualcuna che condivido. Nessuno è perfetto ed anche da critiche come queste si può sempre imparare a migliorare

Anonimo ha detto...

però Pasquino potresti anche uscire allo scoperto, tanto ormai....

Luca G.

Anonimo ha detto...

qualcuno sa come è stata la festa?

____ ha detto...

Beh.. per quanto riguarda la Bassa io e Roland e Cami ci siamo andati...Più che una festa era un momento comunitario fatto anche e soprattutto di riflessione.
1) ospiti del dibattito:
- Sen. gen. Ramponi;
- Ass. reg. Donazzan;
- Cons. reg. Raffaele Zanon;
- moderatore Chicco Pavanetto
2) spritz in centro a Montagnana: scambio "equo" tra i camerati di azione giovvani e i giovani padani, questi ultimi - molto generosamente - hanno offerto la loro meravigliosa mortadella per qualche bicchierino.
3) cena comunitaria ore 20:30 e uscita serale
4) mattina: riflessioni sulla due giorni e pranzo comunitario allietato dai racconti di corsia del Dott. De Simone