lunedì 13 ottobre 2008

SOS dalla Lav

SMARRITA MOLLY

IL 24 SETTEMBRE ALLE 13.00 IN VIA FIUME A SAN BONIFACIO (VR) E’ USCITA DAL CANCELLO UNA

FEMMINA DI LABRADOR COLOR MIELE DI CIRCA 10 MESI CIRCA CON COLLARE ROSSO. HA MICROCHIP.


E’ MOLTO TIMOROSA E SCHIVA.


RICOMPENSA ADEGUATA

Tel. 0456685434
Cell. 3391108543 – 3466030801 - 3401259077

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Si vabbè Paolo; capisco tutto ma anche gli annunci dei cani adesso?

____ ha detto...

Certo. Io amo i cani. Li adoro. Sono un amante della natura. e anche un ambientalista. e penso che l'ambiente e l'ecologia debbano essere ripensati e non lasciati in mano alla sinistra extraparlamentare. Loro pensano all'ecologismo del non fare. Io a quello del come (p.S. la citazione non è mia ma del nostro meraviglioso sottosegretario Menia)

Anonimo ha detto...

si infatti mi sembra che contro il nuovo centro commerciale ne abbiate dette peste e corna................

Federico Zuliani ha detto...

Il centro commerciale è stato approvato durante la scorsa legislatura, quindi gli attuali consiglieri di minoranza non possono essere additati come "co-responsabili". Giusto invece dire che il centrodestra, a suo tempo, avrebbe dovuto combattere più energicamente quella battaglia, è uno delle critiche che mi sento di fare senza riserve alla mia parte politica.

Anonimo ha detto...

vedi Zuliani ome al solito non hai capito: "Io sono favorevole al Centro Commerciale" come te lo devo scrivere ?
Ma che ne sai di battaglie ?

____ ha detto...

Lei è favorevole al centro commerciale lì dov'è e come è fatto. Insomma, mi pare di aver capito che le piace così. a me no. Devo vergognarmi di questo?

Anonimo ha detto...

EVVIVA! Finalmente un media ove pubblicare gli annunci GRATIS!!! Pensi avvocato Longhi che:
1- Ho smarrito il pesce Argo: stavo lavandogli la vaschetta quando mi è caduto nello scolo del bidè ed ora dicono che un pirana si stia aggirando per le cloache del Basso Veronese.
2- La tessera di Alleanza Nazionale mi è stata clonata da un iscritto a Forza Italia che voleva rubarmi il posto nel coordinamento comunale.
3-Ho perso la speranza che in questo cazzo di paese si possa decidere chi ci governi: le preferenze niente, perché se i collegi son troppo ampi passano solo quelli che hanno centinaia di miglia di euro da investire in campagna elettorale, se i collegi con troppo piccoli i rischio al sud e che impazzi il voto di scambio.
Ma, per bacco, la costituzione parla di DEMOCRAZIA MEDIATA attribuendo ai partiti il compito di determinare la politica (anche nazionale) del paese ed imponendo loro do converso l’onere di democraticità interna! La costituzione non dà diritto ai partiti di atteggiarsi alla guisa di “principi collettivi”.
Assistiamo ad un triste fenomeno: la classe dirigente dei partiti è nominata dall’alto con il solo e miope scopo di avere una filiera di galoppini fedeli: quindi stupidi quanto basta per non montarsi la testa e non far scricchiolare la seggiola di chi sta sul piedistallo superiore. Esempio lampante di quanto dico è ciò che sta avvenendo nella Lega Nord: “noi siamo l’unico partito vicino alla gente, che ascolta la gente”…. MA STI CAZZI! Tutti i consiglieri comunali che hanno preso una valanga di preferenze sono trattati come “lebbrosi” perché in possibilità di mettere in crisi la leadership dei capoccia. Giuliano Boaretto, vicesindaco di Oppeano stravotato, è stato espulso dal circolo del suo comune e si è tesserato a Terrazzo perché ha osato controbattere sul tema moschee alla linea del segretario provinciale Matteo Bragantini. È stato scalzato dall’assessorato provinciale che gli spettava di diritto essendo anche consigliere stimato in Provincia prima dal solito Bragantini e poi da certo Panato, nuovo assessore alla CULtura e identità veneta, che recapita in giro inviti come questo “anno il piacere di invitarvi alla presentazione del documentario ”Quei giorni di coraggio”. Prigionieridi guerra alleati nei campi di lavoro del veronese. Chi erano, ci li autò a fuggire i sacrifici delle famiglie veronesi. La memoria oggi. Riteniamo un evento di interesse storico” SCRITTO PROPRIO COSì!!!!!
Questo al CEPU non l’anno (come scrive lui) neanche preso! E il predecessore?! L’onorevole BRAGANTINI??? Folgorante carriera: assessore provinciale prima e parlamentare poi. Sapete quanti voti di preferenza ha preso questo in tutta la sua vita? 1 (UNO), in comune sfigato della provincia e nelle fila della lista uscita sconfitta!!! Allucinante. Nominato assessore esterno in provincia senza nemmeno essersi candidato, andato a mungere 15 mila euro al mese a “ROMA LADRONA” per decisione del suo mentore Tosi senza aver beccato un voto. Certo la fedeltà al leader Tosi non gli manca…MA BASTA QUESTO?!
Hai capito pizzettino-Zuliani? Chieda a Venturato come mai è coordinatore locale di FI… Certo non per il suo impegno a favore del territorio….

Pasquino

Anonimo ha detto...

Per evitare che qualche fessacchiotto ci caschi con tutte le scarpe: lo scrivente non ha tessere di partito, tanto meno di Alleanza Nazionale: l'unica tessera che ho è quella della bocciofila di Rosolina Mare!

Pasquino

Anonimo ha detto...

Per evitare che qualche fessacchiotto ci caschi con tutte le scarpe: lo scrivente non ha tessere di partito, tanto meno di Alleanza Nazionale: l'unica tessera che ho è quella della bocciofila di Rosolina Mare!

Pasquino

____ ha detto...

Caro Pasquino. Tu dimostri di essere una persona che di politica qualcosa ne capisce. Ed io mi sforzo di capire i tuoi sfoghi.
1)Capisco anche la critica agli annunci degli animali. Però se me li mandano io li metterò sempre; ripeto: adoro i cani e so cosa significa perderne uno.
2)...Non commento,
3)il terzo argomento - sul rapporto elettori / eletti -è davvero delicato e importante e ti ringrazio di averlo toccato. Però non mi sento di condividere appieno le critiche che muovi ed espressamente rivolgi a qualche esponente politico.
In poche battute ti dirò che i partiti non hanno l'obbligo di regolamentarsi all'interno in modo compiutamente democratico (lo avrebbero i sindacati se il 39 - mi pare - 2° co. non fosse rimasto lettera morta).
io sono per i partiti dei leader, non dei signorotti delle tessere lòocali. tornare ad un sistema elettorale per il parlamento totalmente improntato sulle preferenze cela anche dei punti interrogativi.
Dopo tangentopoli si era scelto di riformare la legge elettorale abolendo il sistema delle preferenze perché agevolava corruzzione e concussione. ai politici, per essere eletti in collegi così vasti con il sistema delle preferenze servivano tanti tanti soldini. .. troppi.

Anonimo ha detto...

caro pasquino CONDIVIDO pienamente tutto quello che hai detto.
Però c'è gente che non se la sente di risponderti...

Anonimo ha detto...

pasquin el ghe n'à par tuti...
daghene pasquin!

____ ha detto...

Sono proprio fortunato perché Pasquino ha scelto il mio Blog!!!

Anonimo ha detto...

Caro Pasquino sono estremamente felice che la tua attenzione si sia concentrata sul Blog del Dott. Longhi perchè effettivamente stava diventando un pò scialbo, si leggevano solo gli interventi del povero Zuliani, fatti alla c----di cane, ma di Zuliani non voglio parlare.
Sono pienamente in sintonia col fato che il sistema elettorale attuale fa schifo, privilegia solo la classe dirigente ricca e che si può permettere di sostenerecampagne elettorali costosissime.
Chieda al caro Longhi chi le paga le campagne elettorali ai vari personaggi di destra e sinistra.
Che cosa centra che col vecchio sestema c'era il rischio di collusioni con la mala vita, perchè con questo sistema ?
In meridione e non soo chi ha sempre sostenuto i politici, e secondo voi quando compilano le liste elettorali, mettono solo chi è bello e simpatico ?
Ma vogliamo prenderci in giro o ci confrontiamo seriamente come fanno ipolitici o gli amanti della politica con un pò di sincerità e coerenza in corpo.
Altimenti continuiamo a parlare del pizzo di Zulianie della verbena.
Un suo carissimo amato defunto sosteneva che il popolo è "Bue", ecco in questo blog viste le sue risposte mi sembra che lei abbia questa consideraione della gente che partecipa alle discussioni.
Perchè non risponde al punto 2 di Pasquino ?
Perchè quando si tocca l'argomento AN e magari a Legnago, le cose sicomplicano un pochino, o sbaglio ?
Va tutto bene con i Vs. colleghi o ormai compagni di F.I. ?
Certo si ricordi che non tutti sono fedeli come il buon Zuliani.


Firmato
Natalino

____ ha detto...

Il punto 2 di Pasquino è "La tessera di Alleanza Nazionale mi è stata clonata da un iscritto a Forza Italia che voleva rubarmi il posto nel coordinamento comunale".

E lei pretende che io dia una risposta?
La ringrazio per aver scelto il mio blog per scrivere di ciò che vuole e anche per criticarmi.
però mi lasci il beneficio di rispondere a ciò che voglio. Senta gli altri esponenti, visto che sono tutti più bravi ed educati del sottoscritto e magari hanno anche più tempo.
Io un quarto d'ora per lei lo trovo volentieri. Mi telefoni se le fa piacere. De visu ci si intende meglio. Buon fine settimana. P.S. e non usi toni sconvenienti nei confronti dell'amico Zuliani

Anonimo ha detto...

Toni sconvenienti visto la professione che esercita non mi sembra proprio, poi faccia lei.
Gli altri esponenti non mi risulta abbiano un blog,e poi la sento un pò nervoso, sinonimo di insicurezza, poca serenità.
Non si arrabbi, pensi che anche oggi fuori c'è il sole con una bella fiamma, magari non più come quella di una volta, però.........
E lei è quello che ama definirsi politico, solo perchè mette il "sedere" sulla sedia di un misero consiglio comunale in veste di consigliere, ci faccia il piacere Longhi impari veramente l'educazione.
p.s.
speriamo che la censura non entri in gioco anche questa volta.

Natalino

____ ha detto...

"Toni sconvenienti visto la professione che esercita non mi sembra proprio, poi faccia lei"

FRASE INCOMPRENSIBILE

"Gli altri esponenti non mi risulta abbiano un blog,e poi la sento un pò nervoso, sinonimo di insicurezza, poca serenità"

GRAZIE PER LA DIAGNOSI.. POSSO CURARMI COL LAMBRUSCO E ARACHIDI?

Non si arrabbi, pensi che anche oggi fuori c'è il sole con una bella fiamma, magari non più come quella di una volta, però.........

VA BENE CI PENSERO'

E lei è quello che ama definirsi politico, solo perchè mette il "sedere" sulla sedia di un misero consiglio comunale in veste di consigliere, ci faccia il piacere Longhi impari veramente l'educazione.

FRASE INCOMPRENSIBILE

Post scriptum: mi pare di essere stato educato e mai altezzoso; se ho dato questa sensazione me ne scuso.
Veda lei.
p.s.
speriamo che la censura non entri in gioco anche questa volta.

Natalino

____ ha detto...

Egregio Natalino, ho riportato la sua firma su un mio post di risposta per mero errore. Spero che capirà.
Anche per lei vale la stessa cosa che dicevo poc'anzi: ho poco tempo per dedicare a questo blog. Spesso scrivo di fretta e ammetto che le mie risposte sono affrettate e mai così complete come mi piacerebbe e come i miei lettori tutti - da quelli educati a quelli più biricchini come lei - meriterebbero.
L'alternativa è chiuderlo.
Comunque anche se lei dimostra di avere il dente avvelenato con me le preciso che sul blog c'è il mio cellulare. Sentiamoci se vuole.