mercoledì 12 novembre 2008

DOCCIA FREDDA PER GLI ATLETI DI VIA SCARSELLINI

OGGETTO: INTERROGAZIONE CON RISPOSTA IN CONSIGLIO COMUNALE RELATIVA AL MANCATO FUNZIONAMENTO DELLE DOCCE DELLA PALESTRA DI VIA SCARSELLINI


La palestra della scuola elementare sita in Via Scarsellini in Porto di Legnago ospita, la sera, alcune squadre sportive
Mi evidenziano alcuni utenti della struttura che vi sarebbero numerosi inconvenienti relativi all’utilizzo delle docce.
Dette, a loro dire, non erogherebbero quantità sufficiente di acqua calda, specie in relazione alla turnazione degli atleti.
Richiedendo delucidazioni in merito, chiedo altresì se sia possibile risolvere detta problematica con la necessaria celerità.

Distinti saluti
Paolo Longhi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://zulieofficial.blogspot.com/

____ ha detto...

Finalmente un blog ufficiale di Fede Chava Zuliani.

____ ha detto...

Quando ho visto un commento al questo mio post ho pensato: ecco che la notizia interessa a qualcuno. Peccato, mi sbagliavo. E il mio amico calciatore / giornalista, sarà costretto a docciarsi con l'acqua gelata finché i suoi colleghi saranno costretti a scrivergli il coccodrillo..
A proposito di calcio: sabato mi sono recato con Federico Bruson a Jesolo. Ho partecipato ad una partita con i meravigliosi camerati jesolani e sono orgoglioso di aver contribuito alla vittoria per 4 - 2 con tre reti.
Grazie mia adorata Jesolo

____ ha detto...

Il problema, non solo del mio amico giornalista, ma anche di tutti quegli atleti che si trovavano a far la doccia congelata malgrado il team avesse pagato il noleggio della palestra, è stato risolto!