martedì 4 novembre 2008

I NOSTRI LETTORI HANNO SCELTO: LUCA G. IL PIU' SIMPATICO TRA GLI UTENTI

22 commenti:

Anonimo ha detto...

VOGLIO IL PREMIO...........

LUCA G.

____ ha detto...

Il tuo premio dovrà essere ritirato al gazebo del PDL sabato in piazza garibaldi dalle ore 10:00 lo consegnerà il buon Fede Zuliani

Anonimo ha detto...

ma sarete in piazza sabato ?
Non sapevo nulla, mi fa piacere.
Ma con quali argomenti ? Avete fatto un programma elettorale serio che merita di essere discusso ? Vengo solo se Zuliani si taglia il pizzo.

____ ha detto...

1) Si saremo in piazza
2) il programma c'è ed è serio
3) pubbliciziamo la conferenza sulla varaiante alla s.r. 10 presso s. Vito e ascoltiamo i consigli dei cittadini anche per integrare il programma. Si tratta dell'operazione "Post it in Libertà".
4) Dubito che Federico si tagli il pizzetto io gliel'ho chiesto per anni e non ho ottenuto nulla.. c'è stato anche un sondaggio...

Anonimo ha detto...

Sarebbe meglio che se lo tagli, ormai mi sembra di intravedere strane creature proliferare li dentro.


Mark

Anonimo ha detto...

Potresti avere il mio voto solo quando lo vedrò senza pizzo......
Non mollare.......

Luca G.

Anonimo ha detto...

Mi sono astenuto per un po’ dallo scrivere perché sono allergico all’oro e alle medaglie fatte in tale metallo. Notando con piacere che Luca G. mi ha sbaragliato nelle preferenze del pubblico torno a trovarvi con provocazioni benevole.
Poveri aennini. Apprendo disgustato che il signor Mariotti, finito su una poltrona importante di una società pubblica a titolo di indennizzo per aver lasciato l’agone politico e legittimato il leader unico Giorgetti, firma con saluti romani documenti ufficiali. Quale senso delle Istituzioni può nutrire questa gente?
Ma poiché anche in An qualcosa di buono ci deve pur essere io faccio una proposta al buon Longhi: caro Lei, perché non trasforma questo blog in uno spazio di confronto con i protagonisti della politica locale? Potrebbe invitare ospiti a scrivere su determinate tematiche e confrontarsi con loro. Esempio: questione abbandono rifiuti – parere e proposta di Longhi – parere e proposta dell’assessore Pozzani.
Se è così convinto come da a vedere delle sue capacita politco-amministrative non dovrebbe temere il confronto…anzi ricercarlo come viatico per ottenere maggiori consensi, magari strappandoli alla parte avversa.

Pasquino

Anonimo ha detto...

Caro pasquino, ma dov'eri finito ?
Pensavo che visto il risultato del sondaggio ti fossi un pò inc.......
E invece no, rieccoti qua tra noi.
Sono in sintonia con quanto dici, spesso ho cercato a Paolo di far capire che l'idea del blog è stupenda come strumento di democrazia, ma deve essere tenuto vivo e faccio notare che se non fosse stato spesso per le nostre provocazioni si sarebbe continuato a parlare della verbena.
E' per questo che io punto sempre il dito con qualche giovane militante del nuovo o mai nato, non sicapisce, PDL,mi riferisco al futuro protagonista della talpa,che non lo vedo mai lanciare argomenti interessanti che possano solleticare la nostra fantasia politica.
Comunque caro Pasquino io non mollo, continuerò a stuzzicare Longhi e compagni, chissà che....................

Luca G.

____ ha detto...

Come Longhi e compagni?? Longhi e camerati vorrete dire.. A parte le battute, sapete come la penso. Per me questo blog potrebbe davvero essere un valido punto di incontro. Però mi ci vorrebbe più tempo per rispondere e per proporre cose intelligenti. E questo tempo non ce l'ho. Specialmente da quando i ladri, intrufolatisi in casa mia, qualche giorno fa, mi hanno ciulato il portatile appena acquistato, impedendomi, di fatto, di rispondere durante viaggi o prima di andare a letto!
Comunque l'idea è validissima.
Un confronto tra le proposte è sempre ben accetto. A me piacerebbe lanciare l'idea anche di uno spazio radiofonico in cui si confrontino, su temi locali e di più ampio respiro, gli amministratori pubblici giovani. Dico giovani perché mi sono accorto che la gente non ne può più dei soliti tromboni impreparati che fanno da imbonitori saccenti senza sapere nemmeno come si confeziona una delibera.

Federico Zuliani ha detto...

"E' per questo che io punto sempre il dito con qualche giovane militante del nuovo o mai nato, non sicapisce, PDL,mi riferisco al futuro protagonista della talpa,che non lo vedo mai lanciare argomenti interessanti che possano solleticare la nostra fantasia politica"

E' forse il mio blog questo?!? No, x cui nn sta a me lanciare argomenti, ma a Pavel. Come utente, partecipo alle discussioni che ritengo interessanti, o rispondo a certi personaggi che non avendo una vita (tanto meno una sessuale), non hanno niente di meglio da fare che attaccare il sottoscritto con della cazzate.

Cmq, sul mio blog puoi trovare diverse discussioni, interessanti o meno. Ma, francamente, non credo che la tua mentalmente limitata invettiva, possa concederti la capacità di affrontare tematiche che vadano più in là del rompere le (uova nel paniere) al sottoscritto...

Anonimo ha detto...

Paolo fai capire al tuo carissimo amico zzzzzz cosa vuol dire parlare di politica, idee, proposte, ec ecc ecc, dalle sue dichiarazioni chiedo a qualsiasi interlocutore di questo blog, che mi segnali delle risposte interessannti di zzzzzzzz.
Evidentemente ero assente quando le ha scritte.
Ha tagliato il pizzo ?

Luca G.

____ ha detto...

Dai, basta con queste provocazioni nei confronti di Federico che poi se ne ha a male.

Anonimo ha detto...

io ho votato luca g per far ingelosire pasquino...

____ ha detto...

Infatti Pasquino si è ingelosito e adesso chi lo ferma più???

Federico Zuliani ha detto...

"Paolo fai capire al tuo carissimo amico zzzzzz cosa vuol dire parlare di politica, idee, proposte, ec ecc ecc, dalle sue dichiarazioni chiedo a qualsiasi interlocutore di questo blog, che mi segnali delle risposte interessannti di zzzzzzzz.
Evidentemente ero assente quando le ha scritte"

Siccome tu non sei il "Signor Verità", ma solo un povero biri scappato al clan Togni (il naso rosso te lo conservano con dedizione), non è che se una cosa non è interessante dal tuo inutile punto di vista, automaticamente debba esserlo x tutti...

Anonimo ha detto...

E' un pò permalosetto il ragazzo............
E poi non è colpa nostra se quel pizzo...........ti fa un pò comunista.
E poi perchè tutte le volte che mi rispondi, devi sempre riscrivere i mie messaggi ? Guarda che capiamo benissimo a chi ti stai rivolgendo.
Visto comunque che anche tu hai un tuo blog, che non mi sono ancora permesso di visitare, cerca qualche volta di scriverla la qualche cazzata che in vece ti permetti di scrivere nel blog di Paolo.
E adesso non fare l'offeso, non arrabbiarti, altrimenti lo dico al caro silvio e non tiscritturano per la talpa.........

Luca G.

Anonimo ha detto...

parliamo comunque della vita sessuale di zzzzzzzz... visto che provoca, raccontaci un pò i tuoi desideri, le tue passioni, cosa ti piace fare e cosa invece disdegni, dai ravviviamo la discussione.

Luca G.

Anonimo ha detto...

Paolo, dai una calmata a tutti altrimenti il Tuo blog diventa un puttanaio.
PARLIAMO DI COSE SERIE!!

Anonimo ha detto...

caro martino, hai perfettamente ragione, lancia anche tu qualche tema importante su cui discutere.
Troppo facile leggere le recensioni mie o di Pasquino e ridersela sotto i baffi.
E' sempre e solo Paolo che ci risponde

Luca G.

____ ha detto...

Luca G. va bene che hai vinto il premio ma non allarghiamoci.. altrimenti andiamo nel grottesco..
Di argomenti seri ce ne sono tanti. Provate anche voi a tirarne fuori qualcuno. Nessuno cve lo impedisce. La cosa che vi proibisco è di insultarvi e diffamare

Anonimo ha detto...

Luca G., chiamami pure Martino anche senza usare caro...

Anonimo ha detto...

ok martino chiedo scusa.
Attendo gli argomenti.

Luca G.