giovedì 8 gennaio 2009

Casette. Altro che Vecia, all'Epifania si bruciano roulotte



Nell’incendio della notte dell’Epifania (...) è andata bruciata una roulotte a Casette di legnago, in via Parallela. Due anziane, una di 85 anni e l’altra di 73, sono state portate al pronto soccorso per malori legati all’inalazione dei fumi che hanno raggiunto il primo e il secondo piano del palazzo sotto il quale era parcheggiata la roulotte bruciata. Le due signore sono state controllate e dimesse con 20 giorni di prognosi.
Nulla di certo, per ora, sui motivi per cui la roulotte, di proprietà di C.L., 54 anni, è andata a fuoco. Secondo alcune testimonianze, la colpa sarebbe di alcuni petardi lanciati da uno dei piani dello stesso palazzo di via Parallela che sarebbero caduti sul tettuccio del caravan. Secondo altri il lancio di petardi sarebbe stato intenzionale. Non vi è però alcuna prova, al momento, che l’incendio sia stato doloso o provocato da petardi lanciati da un balcone. Della roulotte non è restato che un ammasso di lamiere carbonizzate. Sulla vicenda stanno indagando i carabineri della stazione di legnago.

21 commenti:

Federico Zuliani ha detto...

Ognuno ha le sue tradizioni...c'è chi brucia la vecia, chi brucia la roulotte...una volta si bruciavano anche gli zingari...tradizione tedesca, anni '30-'40...Nerone ha bruciato Roma, ma ha fatto casino con le date...

Anonimo ha detto...

MA ETO CAPIO SA CHEL DISE ST CHI?! ARDA CHEL PRIMO A BRUSAR I ZINGALI LE STA BAFFO ZIO STALIN NO CHEL FROCETO DE HITLER. TI LA STORIA L'ETO STUDIA AL CEPU?!

COMITATO RONDE PADANE CONTRO ROMA LADRONA

Anonimo ha detto...

QUESTA è LA PIAGA DI LEGNAGO, IL TUTTO CREATO GRAZIE ALL'ATTUALE AMMINISTRAZIONE GANDINIANA,QUESTI ZINGARI DI MERDA LI DOBBIAMO MANDARE IN AFRICA E LE CASE DARLE A GENTE CHE NE HA VERAMENTE DI BISOGNO

Anonimo ha detto...

ITAIA A I TAIANI, FORA I STRACOMUNITARI! SEMO STUFI! VIVA LA PADANIA LIBARA! VIVA LA POLENTA PAR TUTI! NO GHI NE PODEMO PI DE TUTA STA ZENTE!

COMITATO RONDE PADANE CONTRO ROMA LADRONA

Anonimo ha detto...

Frocetto dillo a tua sorella, non al nostro DIO.

Stalin lo faceva perchè non sapeva come sfamare la popolazione e allora ne toglieva qualcuno (ke morto di fame...)

Il DIO invece lo fece per ideale

Anonimo ha detto...

Riguardo l'inesistente padania, la lega:

-come mai dal 2001 al 2006 (quando era al governo) non ha fatto niente sul tema immigrazione???

-come mai dal 2001 al 2006 (quando era al governo) non ha fatto niente sul tema case popolari per darle agli italiani???

-e come mai che Bossi (fondatore a distruttore dell'ideale leghista)visto che era contro Roma e contro la capitale, ha sempre corso per le politiche (lui non si riconosce nella nazione)? Forse per avere la carega????

-e come mai Bossi visto che insulta la costituzione e tutti i suoi valori, pur di avere la carega da Ministo, ha giurato fedeltà alla Costituzione dello Stato Italiano?????

-anche lui allora è uno di quelli che fà di roma, roma ladrona???
Anzi, la padania ladrona...

Quando saprai rispondermi a questo potrai (a tutto!), potrai ancora scrivere COMITATO RONDE PADANE CONTRO ROMA LADRONA!

Anonimo ha detto...

Chiedo all'amministratore di togliere l'ignobile post sulla "divinità" del mostro, pena denunzia alle autorità giudiziarie.
Azziz barack

Anonimo ha detto...

SIGONR "COME MAI" LA SETO LA RISPOSTA? PARCHè I POLITICI IE TUTTI, E DIGO TUTTI COMPRESI I TOI, COMPAGNI, FALSI E PARACULO E INCOERENTI. A SO CON TI SE TE DISI CHE LA LEGA LA PARLA BEN E LA FA UN CAZZO, MA VISTO CHE I LO FA TUTTI EL POPOLO BUE EL VOTA CI LA SPARA PESE GROSSA, TANTO I SA CHE SEMO NA MANDRIA DE CAVRONI E CHE SE BEEMO TUTO. DOMANDEGHE A QUEI CHE VOTA DESTRA PAR LA SICUREZA E DOPO I REATI IE AUMENTA, I VOL FAR N'ALTRO INDULTO I CAVA EL FALSO IN BILANCIO E I VOL CAVAR ANCA LE INTERCETAZIONI... PARCHE I LEDE LA PRIVACI. MA VA IN MONA TI E LA PRIVACI LADRI DE MERDA IE TUTTI CORROTI PEZZO DE LA PRIMA REPUBLICA

COMITATO RONDE PADANE CONTRO ROMA LADRONA

Anonimo ha detto...

caro padano, se la metti così allora condivido!

Anonimo ha detto...

Caro Azziz barack Hussein Azuz Asshan,
se non le garbano i contenuti di questo sito, le consiglio:
www.hamasonline.net
che forse è più alla sua portata.

Con Onore,
l'Occidente

Anonimo ha detto...

onore, dio... vedo che il fascismo in Italia non è ancora debellato. Povero Fini se sapesse che ci sono ancora in giro certe zucche vuote. Conoscere il passato per gestire al meglio il futuro non è certo un detto appropriato per chi come lei non conosce nemmeno la storia che enfatizza. Spero che l'amministratore prenda le distanze da questo REATO (apologia del nazismo).

Azziz Barack

Anonimo ha detto...

le consiglio di leggersi la storia di fini..

Anonimo ha detto...

le consiglio di riflettere proprio sulla storia di fini per capire quanto sia stupido ciò che lei ha scritto in precedenza. Salvo che non voglia tacciare di mero opportunismo le condanne esplicite e reiterate fatte in tarda età dal presidente, vedrà che saggezza e cultura non possono che portare a disprezzare le esperienze nefaste che lei vorrebbe esaltare

Anonimo ha detto...

evidentemente lei defeziona del passato di fini...

Anonimo ha detto...

Via i Legnaghesi da Casette...

Longhi, non parlare piu di Casette: non ti compete, non ti riguarda...

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, chi dovrebbe parlare di Casette, che hai detto a Paolo di non parlare di questo quartiere?

Anonimo ha detto...

infatti martino

Anonimo ha detto...

Non certo uno di Legnago...

____ ha detto...

Ragazzi, stiamo degenerando.
Non c'è certo da fare i salti mortali se a Casette ci sono importanti problemi di convivenza.
E sono pure d'accordo con chi sostiene che la comunità sinta di Legnago non ha saputo ripagare i legnaghesi della tanta solidarietà e dei tanti soldi spesi per la loro integrazione.
Ma da qui ad accettare che su questo blog sia fatta apologia del razzismo (razzismo che, peraltro, fu introdotto da socialismo e illuminismo, correnti di pensiero che non collimano con il mio modo d'essere)ce ne corre.
Non provvedo a togliere dal blog la sgangherata idolatria staliniana e hitleriana perché voglio - da oggi - che tutti voi, cari amici lettori, siate maggiormente consapevoli di quello che scrivete e degli orrori che evocate in totale nonchalance.Poi, non voglio tirarla lunga e fare il rompi di turno; ma perché per sostenere un'idea bisogna offendere gli altri?

Anonimo ha detto...

Esatto...perchè tirare bottiglie addosso a chi non la pensa come te?

Anonimo ha detto...

E perché se uno sbaglia una volta deve portarsi una croce addosso per tutta la vita?
Vai Paolo, non farti condizionare da questa gentaglia invidiosa ed ignorante che non vale la terra attaccata alle tue scarpe.