venerdì 6 marzo 2009

marketing ed elezioni:: chi si accaparrerà il nuovo mega impianto per affissioni nel parcheggio di via Mantova?

Nel nostro Comune era rimasta a disposizione degli impianti pubblicitari una superficie di mq. 12,80.
Una società di san Giovanni Lupatoto ha chiesto ed ottenuto l'autorizzazione per installare nel parcheggio di Via Mantova, vicino al centro commerciale e alla cabina Enel, un punto per l'installazione di un poster monofacciale delle diomensioni di cm 400 x 300.
Nessun dubbio: con le elezioni in arrivo gli elettori comincino già ad immaginare quale sorriso incroceranno su Via Mantova...

1 commento:

____ ha detto...

Qui i commenti c'erano. Riguardavano, come al solito, le lagne di qualche anonimo distratto relativamente alla censura dei post anonimi.
La modalità da me prescelta per la gestione di questo blog è la seguente: in linea di massima gli anonimi non possono più scrivere. Tuttavia, per far sì che chi non è un blogger ma vuole lasciare un proprio contributo (con tanto di nome) posas continuare a farlo, sono tornato alla vecchia modalità di acceso libero. Tuttavia, con la tempestività che mi è possibile, provvederò alla cancellazione dei contributi anonimi, specie di quelli - come gli ultimi - che non contribuiscono affatto alla discussione.