giovedì 9 aprile 2009

ALESSANDRO RIELLO SALVA LE MEDIE DON BOSCO




L’epopea consiliare sembrava essersi chiusa nella notte di venerdì scorso.
La parola fine all’esperienza di questo mandato l’aveva messa un applauso reciproco tra consiglieri di maggioranza e di opposizione.
Questa mattina mi capita, tuttavia, di aprire una sospettosa busta marrone del Comune: c’è la convocazione dei capi gruppo fissata per martedì 14 aprile ore 14:30.
Del resto, come mi insegna il Presidente del Consiglio comunale, Mauro Saldi, la convocazione in via ordinaria è possibile sino al 22 aprile; mentre successivamente, nel periodo destinato ai comizi, palazzo De Stefani resta chiuso alle sedute consiliari che non si rendano indefettibili per ragioni di straordinaria importanza e necessità.
Questa seduta consiliare tratterà di una variante al P.R.G. e relativa ad un’area nei pressi della rotondina che da Porto introduce a San Vito, di proprietà di Alessandro Riello.
Anzi, il tempo più giusto è l’imperfetto: era.
Già perché il Presidente Riello ha deciso di donarla ai Salesiani di Porto di Legnago affinché mantengano le scuole Medie Don Bosco nel territorio legnaghese.
Grazie dunque, Presidente Riello, per aver dato un generoso e prezioso contributo alla nostra comunità legnaghese e alla formazione educativa cristiana.

Nella foto Alessandro Riello

Nessun commento: