lunedì 6 luglio 2009

SENZA PAROLE

Il violento nubifragio abbattutosi su Legnago (punta di 100mm di acqua in un'ora)ha messo in ginocchio molte realtà della nostra città.
Casette e Porto le più colpite.
Il primato comunque a quest'ultima.
Voglio da queste pagine ringraziare gli infaticabili uomini dell'Ufficio Tecnico (in particolar modo Stefano De Stefani), la protezione civile guidata dal grande Luigi Bicego, il Sindaco, Graziano Lorenzetti e tutti quanti si sono fatti in quattro per aiutare la nostra Legnago a rialzarsi dopo questo duro colpo.
Già da domani in Comune si cercheranno, insieme ai consorzi e agli enti competenti, tutte le soluzioni strategiche atte ad evitare, in un denegato futuro, il ripetersi di tali ed impressionanti danneggiamenti












8 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente senza parole.
Complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per questo evento
di proporzioni gravi.
Maurizio

Anonimo ha detto...

Inizia la conta dei danni..Lavoro in una assicurazione e non ho ricordi di tanti danneggiamenti come questo evento se non la grandinata di Sanguinetto del 2005.
Pazzesco, veramente da lasciare senza parole.
Maurizio

Anonimo ha detto...

senza parole pure io.....

senza elettricità........
senza avviso......
senza aiuto.......
senza informazioni...
senza elettricità anche il giorno dopo....
senza avviso.....
......
insomma.....
senza parole.....

signa ha detto...

caro paolo, sono senza parole pure io di fronte alla forza distruttrice della natura...molto spesso pensiamo che tutto questo può accadere lontano da noi...e questo ci appare lontano perchè lo sentiamo dai media...ma è solo quando capita da noi che capiamo quante sono le persone che si adoperano per crearci le condizioni necessarie per portarci in sicurezza,legnago,il veneto, tutti noi italiani quando siamo in difficoltà diamo il meglio di noi stessi per la nostra collettività...senza colori e bandiere capiamo di avere bisogno reciproco l'uno dell'altro...davvero complimenti anche nel nostro piccolo a chi si è prodigato a prestare aiuti!!!!un'abbraccio paolo e non ti curare delle polemiche ma vai avanti per la tua strada!!!!ciao!!!!

Anonimo ha detto...

Giusto Davide, in queste situazioni non c'è nessun colore politico e bisogna essere solidali. Anche il sostegno morale è importante e da parte mia questo non mancherà. Le critiche lasciamole ad altri..
Maurizio

Anonimo ha detto...

SENZA... SENZA....SENZA....
SENZA PULIZIA DELLE CADITOIE DELL'ACQUA PIOVANA DA ANNI.....QUASI TUTTE INTASATE DA FANGO, FOGLIE E CATRAME.....GRAZIE GRAZIE UFFICIO TECNICO

____ ha detto...

Non è affatto colpa dell'Ufficio tecnico. Posso assicurarglielo.

Anonimo ha detto...

Legnago, 11/07/2009.

Vedete un pò di andare daccordo ...
l'articolo sull'Arena si oggi non mi piace per niente. Così fate solo un favore all'opposizione.
Legnago vi ha dato una grande opportunità, cercate di non sprecarla.