sabato 4 luglio 2009

NEGOZI SOTTO LE STELLE, BUONA LA PRIMA

Grande successo per il debutto di “Negozi sotto le stelle”.
Il giorno dopo l’insediamento, il Sindaco ha avuto un bel da fare – sempre coadiuvato dall’ottimo personale municipale - a trovare gli sponsor per pagare le manifestazioni.
Un grazie dunque alle imprese, alle banche, alle ditte private che ancora una volta hanno deciso di credere nella nostra Città.
Ad oggi un encomio speciale va agli esercenti di Via Marsala che, organizzandosi da sé, hanno forse realizzato l’happening più partecipato.
Bravi tutti!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Iniziativa dal sapore di "sagra paesana". Poco si addice a Legnago ed ai legnaghesi.

Anonimo ha detto...

non si mai contenti...
disi cossa te faressi ti inveze de criticare allora.

Maurizio

____ ha detto...

ma va.. la gente è venuta e si è divertita

Anonimo ha detto...

..e speriamo vada sempre meglio questa iniziativa dal sapore di "sagra paesana"...almeno in zona c'è qualcosa di divertente da fare la sera!una passeggiata accompagnata da un pò di musica...due chiacchere con amici davanti ad un bicchiere di vino...che volete di più?i legnaghesi mica sono Milanesi, si accontentano di molto meno ;)

silvix

Anonimo ha detto...

Negozi sotto le stelle e sabato sera Via E.Sereni Sotto Grandine e immersa nell'acqua bisogna risolvere questo maledetto problema.
Ciao Paolo ti invio le foto di come eravamo messi nella nostra via, ma penso anche altre vicino a noi. UN INFERNO

____ ha detto...

Caro Martino, il fatto che non abbia parlato del terrificante nubifragio abbattutosi su Legnago non significa che abbia voluto ignorare l'argomento.
Significa che da ieri pomeriggio alle 18 solo ora riesco a mettere un piede in casa per più di un'ora. Il resto del tempo l'ho impiegati con il mitico De Stefani dell'ufficio tecnico, con la protezione civile, con i pompieri a dare una mano alla cittadinanza; ovviamente - anche se a malincuore perché avremmo voluto essere ovunque - nei casi più drammatici e gravi.

Anonimo ha detto...

Peccato per il maltempo di stasera...
Maurizio

Anonimo ha detto...

Dai che meno male stasera non c'è il problema maltempo!!
Maurizio