mercoledì 23 settembre 2009

SCOSSONI NELLA MAGGIORANZA? MA LI AVVERTE SOLO PRIMO GIORNALE

Apprendo ora, sfogliando PRIMO GIORNALE, che ci sarebbero scossoni interni alla maggioranza in forza della firma pro Galan da parte del Presidente del consiglio comunale e del vicesindaco.
E che ciò avrebbe determinato uno stop agli avvicendamenti nelle cariche più pesanti, vale a dire Le.Se. e casa di riposo.
Premesso che ignoravo l’esistenza di tale missiva, posso assicurare a tutti che non vi è stato alcuno scossone. Né qualcuno ha mai messo in discussione i saldi rapporti politici interni alla maggioranza, composta – appunto – da PDL e Lega, partiti che giustamente cercano di affermare la propria identità pur nel reciproco rispetto e nell’unità dell’azione amministrativa.
Semplicemente le nomine In Le.Se e Casa di riposo avverranno nel momento che riterremo opportuno, fermo restando che, ovviamente, è pregiudiziale a queste la decisione che l’assemblea consiliare prenderà in materia di incompatibilità tra incarichi istituzionali e negli enti partecipati. Il tema è fissato per la prossima seduta.. Quindi…

1 commento:

Maurizio Costantini ha detto...

E poi dicono che l'editoria è controllata e gestita più dalla destra che dalla sinistra...bah!