martedì 18 gennaio 2011

Appuntamenti della Giovane Italia



la Giovane Italia Bassa Veronese ha organizzato un importante evento per
SABATO 22 GENNAIO, A LEGNAGO IN PIAZZA GARIBALDI, DALLE ORE 9 ALLE 12
. Il titolo, "Cesare Battisti, l'Italia ti aspetta: la galera è casa tua!" è sufficientemente esplicativo.
L'evento sarà organizzato da tutti i responsabili comunali della Bassa Veronese della Giovane Italia, i quali riprodurranno a grandezza naturale la prigione che ospiterà Cesare Battisti non appena sarà estradato in Italia.
La sensibilizzazione dei giovani e la raccolta delle firme, da mandare all’ambasciata brasiliana di Roma per ottenere l’estradizione del terrorista Battisti, rappresentano gli importanti obiettivi che la Giovane Italia della Bassa Veronese intende raggiungere con l’evento.
Ad esso parteciperanno: Silvio Giovine (Presidente Regione Veneto Giovane Italia) e Lucas Pavanetto (Dirigente Nazionale Giovane Italia) e qualche amministratore del PdL.
Si è ritenuto molto importante avvisare Alberto Torregiani (il figlio del gioielliere ucciso da un commando dei Pac di Battisti), il quale, nonostante non potrà essere presente all’evento per impegni a Bruxelles e a Milano, si è dimostrato molto entusiasta dell’iniziativa tanto che ha dato la sua disponibilità per essere tra noi a Legnago fra qualche settimana. Torregiani, in tale occasione, terrà una conferenza stampa insieme agli organizzatori dell’evento.
Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento: