lunedì 4 luglio 2011

LEGNAGO. CENTROSINISTRA SPEZZATINO IN SALSA CIVICA
















Botte da orbi sul ring del centrosinistra legnaghese.
Da una parte Tommy Casari e il Cardinale Ambrosini, che pare abbiano ufficializzato la costruzione di una nuova rete civica scollegata dai partiti.
Dall'altra il Pd ed in particolare l'ex Sindaco Giorgio Soffiati che, dal suo blog, telesioebernardino.blogspot.com, sembra imputare la scelta - poco convincente - del civismo, al rancore per la sconfitta nella corsa alla segreteria del Pd.
Queste le parole del Professore: "Ambrosini e soci sono davvero spassosi.
hanno comunicato al popolo legnaghese-in attesa spasmodica- che vogliono costruire un"non si sa cosa"sganciato dalle logiche spartitorie dei partiti.
se non fosse che quasi tutti gli aderenti di legnago al centro sono stati iscritti a vari partiti (o provengono dalla defunta lista della Rosa), ci si potrebbe credere.
così come si potrebbe credere che al fatto che hanno a cuore solo gli interessi di legnago, (...) a questi piace perdere, o vorrebbero farci perdere.
Miserabile disegno".

E ancora: "La premiata ditta amb&casari si è sentita chiamata in causa dal post"forza legnago al centro", per l'azione inconsulta di divisione del fronte oppositore alla destra legnaghese.
certo, fa pensare che sia il risentimento che guida le azioni della citata ditta.(chi semina ecc...)
(...) senza alcuna preclusione. per quel tempo, speriamo che la premiata ditta non sia in liquidazione".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per i politici è sempre e solo questione di careghe e interessi personali e interessi per gli amici degli amici degli amici, il resto non conta. I poveri cristi che non hanno collegamenti politici devono arrangiarsi come possono.
Naturalmente questo vale anche per chi è in maggioranza.....vedremo perché comunque il popolino quello che ha votato per voi e in particolare per la lega, ma non ha la tessera in tasca è molto malcontento della situazione e dirotterà i voti da un'altra parte, di sicuro vedi vangadizza, canove, casette, fate un pò i conti.

____ ha detto...

Non tutti sono così, gentile anonimo.
Quanto ai poveri cristi che non hanno collegamenti coi politici penso se la passino meglio di coloro che fanno politica con onestà, passione e impegno senza mire di guadagno.
Per me l'espressione popolino è davvero gretta. Esistono le persone che, con le proprie idee, possono determinare l'assetto politico esprimendo il proprio voto.
Io le posso assicurare che ho fatto il possibile - in questi periodi di vacche magre, magrissime - per risolvere le varie esigenze. Se gli elettori riterranno che ci sia qualche altro più capace nel guidare la Città in questi momenti di crisi, vorrà dire che legittimamente a questi spetterà l'onore ed onere di farlo. Questi sono i conti che faccio. la ringrazio per il contributo critico offerto.