lunedì 4 luglio 2011

VANDALISMO A VANGADIZZA, FIRMATO CASETTE

Gli imbrattatori delle mura della Corte Perez si sono firmati "Casette on the flow". Richiami a detta scritta appaiono anche sulla piastra sita in piazza Giovanni Paolo II a Vigo; comparivano anche al parco di Terranegra e in fregio al sottopasso di Porta Ferrara.
Secondo la ricostruzione operata dal buon Lucio Martinelli gli ultimi atti vandalici sarebbero avvenuti venerdì 24 giugno alle ore 1:00; erano circa cinque persone e avevano un'utilitaria già segnalata al comando di Polizia Locale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricetta australiana
Rivolgendosi agli immigrati, il primo ministro John Howard ha detto: "La maggior porte degli australiani crede in Dio. Il Cristianesimo fa pane della nostra cultura e quindi è appropriato che questo si veda anche sui muri delle nostre scuole il crocifisso, ndr. Noi accettiamo le vostre credenze come voi dovete accettare le nostre. Ma se ve la prendete con la nostra bandiera, la nostra fede cristiana o il nostro stile di vita, allora vi incoraggio ad approfittare di un'altra grande libertà australiana: il diritto di andarvene»
Alessio Nolan, VIA INTERNET
Questo vale anche per questi imbecilli che saranno italiani

____ ha detto...

sono completamente d'accordo...