giovedì 10 ottobre 2013

"ACQUA DOTTA"



Sabato in Piazza Garibaldi, acqua del rubinetto e abbracci gratis per tutti


LEGNAGO. Sabato mattina, dalle ore 10:00, Facciamo per Legnago sarà in Piazza Garibaldi per sensibilizzare la cittadinanza all'utilizzo alimentare dell'acqua dell'acquedotto.
I mitilanti del gruppo di impegno civico, offriranno ai passanti un bicchiere d'acqua potabile dell'acquedotto, volendo rassicurare i legnaghesi circa la sicurezza dell'acqua corrente utilizzata nelle scuole pubbliche, messa al bando dal Sindaco di Legnago per assecondare infondati timori di inquinamento, venutisi a creare in forza del terrorismo psicologico fomentato da gruppi di sinistra legnaghesi, e smentiti scientificamente dalla Aulss e anche dalle recenti analisi elaborate da enti preposti su richiesta dalla cooperativa di ristorazione che gestisce le mense scolastiche.
Facciamo per Legnago resta contraria al rincaro dei buoni pasto per le famiglie legnaghesi - pressoché  inutile ai fini di bilancio e contrario al tanto sbandierato sostegno alle famiglie - ma è favorevole all'utilizzo dell'acqua di acquedotto, chiaramente costantemente campionata dai rubinetti e quindi assolutamente controllata.

Paolo Longhi

Nessun commento: