giovedì 21 febbraio 2008

GIORGIA MELONI AL CAMPIDOGLIO

Pare che qualcuno nel centrodestra dia per persa la battaglia per le comunali romane.
L'agone elettorale è dei più complessi. Ma c'è una giovane donna che può vincere.
Giorgia Meloni.
Perché è un titano della politica.
Perché è semplice.
Perché non viene dai salotti buoni ed ha la forza e la capacità di ascoltare i più umili.
Perché alle spalle ha una squadra meravigliosa pronta a sputare sangue per lei.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cicciobbello nun ce 'o volemo. 'A Vertrò, ma che se fa così, che ce se appioppa er chirichetto? 'Sta Meloni è 'na bbella pischella, però 'ndo stanno i meloni? Pare che cià du' susine.

'A Pà, ma te che stai ammanicato cor Bellachioma, perché nun je dici che ce manna come sindaca quàa fata de Aida Yespica?

____ ha detto...

aha aha ah. Ao.. Ma la Yespica non è neanche italiana (fossero tutte così le extracomunitarie)

Federico Zuliani ha detto...

Per quanto possa contare il parere di un umile padano, credo che i romani avrebbero solo che da guadagnare se potessero scegliere di avere come Sindaco Giorgia Meloni. Questa piccola grande ragazza/donna è veramente una cannonata!!! Come dicono i miei amici anglofoni: SHE GOT IT!!!

Anonimo ha detto...

Vabbè, ma ce stanno millanta magheggi pè falla diventà itajana. 'Ndo sta er probblema? Basta che penzi all'Intere, che doveva da esse condannata per li passaporti farsi e 'nvece ciccia. Ce se inventa che aveva un quarche nonno de Ladispoli e stamo a cavallo, we are at horse, come dicheno l'ameregani. Quàa pischella me fa risuscitare puro a me, che so' morto da 145 anni.

Sinò ce sta puro 'a roscia, l'amica der Bellachioma, la Brambilla. De faccia è 'n roito, pare Berlusconi càa parucca, ma me dà l'idea de una morto attiva, nun zò se me sto a spiegà...

Vedrai che Berlusca ce tira fuori quarcosa dar cilindro. Nun zò che sarà, ma a me m'abbasta che è 'na strappona e sto apporno. Uiua (come disce quàa sagoma de Martufello) 'e quote rosa!

____ ha detto...

Viva Giuseppe Gioacchino Belli!