lunedì 31 marzo 2008

FIACCOLATA, GRANDE SUCCESSO. GRAZIE A TUTTI

Un grazie a tutti coloro che hanno permesso, col proprio contributo, la buona riuscita della manifestazione di venerdì scorso.
In particolare grazie a:
- Claudio Persona per fotocopie e telefonate
- Roberto Groppello per l'idea, telefonate, manifesti
- Moreno Nalin per fotocopie e partecipazione del suo gruppo
- Andrea Zanon per la regia del film
- Fede Chava Zuliani e l'immarcescibile Maresciallo dell'aria Fortunato Manente per l'allestimento della sala
- Roland Tedesco per la distribuzione di volantini fino a tarda notte

P.S.
Speriamo che Groppello, Nalin e Persona organizzino le prossime uscite con un po' più di margine di tempo...

6 commenti:

Federico Zuliani ha detto...

Grazie a tutti anche da parte mia, in primis a Pavel e Celi per esser stati il motore dell'iniziativa. La campagna elettorale porta ad una fagocitizzazione dei tempi, x cui è difficile organizzare qlc con ampi margini, ma confido anch'io nei nostri tre leader, conscio che dovranno in primis guidarci verso la vittoria alle Amministrative della primavera prossima. Non ne posso più della Rosa!!! Non so te, caro Pavel, ma io scalpito dal desiderio di tuffarmi in una campagna elettorale stratosferica, l'attesa è spasmodica...

____ ha detto...

Guarda.. La campagna elettorale attuale fa così schifo che non è difficile immaginarsi un agone elettorale migliore per le comunali.
Peraltro quelle elezioni saranno caratterizzati per forti elementi di novità.
In primis la Rosa dovrà scegliersi un candidato... E sono già botte da orbi.
In seconda battuta potremo vincere. Però dovremo fare i conti con un percorso non molto facile

Anonimo ha detto...

Quando farete la campagna elettorale ricordatevi di Casette e dell'operazione campo nomadi. oggi siamo arrivati alle armi con alcuni spari. Sono intervenuti i carabinieri non c'è scappato il morto per caso. Ma come si può mettere dei delinquenti nelle case dell'ater con persone per bene? questi qui dovevano metterli alla Torretta dentro la discarica non assieme alla gente comune. Qui a Casette ormai è sotto gli occhi di tutti quelli che vi abitano intorno c'è un via vai strano ma molto strano tra zingari e tossicodipendenti che prima non c'era. Come pensate che crescano i bambini che vivono in mezzo a questa gentaglia? Portate i nostri ringraziamenti al Sindaco che abita ben lontano da questi problemi, che si fatto fare la pista ciclabile a Vigo per prendere più voti, che ha comperato (gira voce) una casetta disabitata vicino a casa sua per paura che la prendano degli extracomunitari, che và a fare footing con i suoi cani al seguito (sciolti) mentre manda i vigili a fare le multe agli altri, che si fa portare in giro con l'auto dei vigili quando starebbero bene a fare altre cose e per tutte le altre c........ che farà in futuro.
Celi fai tanti auguri ( un accidente) al Sindaco da parte nostra ciao

____ ha detto...

Io di casette me ne ricordo non solo in campagna elettorale. Ma ogni santo giorno.
Vedrà che non la deluderemo.

Anonimo ha detto...

interessante iniziativa quella di venerdì 28 marzo,ma vi prego non mettetela sul piano dello scontro di civiltà solo perchè a legnago c'è una donna musulmana che "osa" andare in giro con il burqua.non scherzate con le cose serie solo perchè volete ritenervi all'altezza dello scontro di civiltà che qualche buffone vorrebbe alimentare....a quando un incontro con magdi allam?....tanti saluti camerati

____ ha detto...

Ciao. Secondo me il fatto che a terranegra ci sia una (ora due) donna musulmana che si aggira con un burqua nero spaventando i nostri bambini è una cosa gravissima.
E' grave che un uomo pirla imponga alla propria consorte cosa debba indossare.
E' grave l'umiliazione che deve propvare questa donna nell'aggirarsi così conciata.
E' forte lo sconcerto dei bambini quando la vedono arrivare davanti a scuola.
E poi, anche se la donna dicesse che le va bene così l'importnate è che non vada bene alla legge italiana.
Questa gente deve capire che se viene in Italia deve rispettare le regole nostre. Non che noi ci si debba adeguare alle loro.
Ma siamo matti?
E poi permettimi un pensiero: sono stanco di sentire politici di destra e sinistra che ci dicono che ci servono gli immigrati perlavori che gli italiani non vogliono più fare.
Eì mancanza di rispetto per gli immigrati e soprattutto per quegli italiani, magari della nostra generazione, che certi lavori li fanno solo se pagati doignitosamente!
E poi basta considerare l'immigrato solo forza lavoro. E' un uomo. Innanzitutto: con le sue passioni, le sue aspirazioni con i suoi diritti e doveri.
Per cui se tali aspirazioni coincidono cobn l'occupazione demografica dell'Italia e l'instaurazione di un regime islamico... ciapa el camel...