giovedì 3 aprile 2008

DIMMI CHI SEI E TI DIRò CHI VOTARE... PROVATELO

www.dimmichiseitidirochivotare.it

5 commenti:

Federico Zuliani ha detto...

Questo test, come altri che ho fatto, tende a dare un punteggio alto di vicinanza all'UDC qdo si danno risposte molto favorevoli al nucleare...non mi pare che l'UDC sia stata la prima o l'unica forza politica parlare di un ripensamento sull'argomento...e poi, con tutte le risposte "laiche" che ho dato!!! Mah...

____ ha detto...

Santo cielo, anch'io sono stato classificato come molto vicino all'UDC...non solo moriremo, ma vivremo da democristiani!

Anonimo ha detto...

Più che il 64,71 Destra / 52,94 Pdl / 58,82 Lega. Mi spaventa un casino il 41,18 Sinistra arcobaleno.
Ciao da Mirchetto

Anonimo ha detto...

Il voto a livello locale oltre che la fede o il simpatizzare per quel o tal partito si salva ancora perchè c'è anche la conoscenza più o meno diretta del candidato. Ma a livello nazionale quando si parla del "nuovo" mi viene da ridere. Non sarà certo Veltroni il "nuovo" scherziamo, ma al pari metto anche Berlusconi. Ma la sentite la propaganda ? aumento delle pensioni, via il precariato, via l'ICI, espulsioni per chi è illegalmente in Italia subito,ecc. salvano tutto e tutti praticamente il paradiso terrestre.
Ma se non ricordo male e spero lo ricordino tutti, questi soggetti imbonitori alla "Vanna Marchi" sono stati eletti e sono stati seduti sulla poltrona del "burattinaio" parecchi anni. Perchè tutta questa propaganda adesso? perchè non ci hanno pensato quando erano al governo? perchè non lo hanno fatto prima? Ah certo....... adesso ci sono le elezioni!!! ma chi vogliono prendere per il culo ormai? e per tanti non cambierà nulla.
L'unica cosa che mi dispiace è dare il voto ad altri e sapere che poi se lo pappano i soliti noti!
Spero di sbagliare sapendo di sbagliarmi.

____ ha detto...

La sfida di Fini, Berlusconi e Veltroni è questa: creare contenitori politici omogenei per una maggior incisività dell'azione politica.
Il tempo ci dirà se anche questo metodo sarà destinato al fallimento.
Tanti i temi all'ordine del giorno per l'Italia: dall'immigrazione, alla sicurezza, dalla sanità all'ambiente con la bussola che deve per forza essere rappresentata dalla crescita economica.
La situazione finanziaria non è un granché - per utilizzare un eufemismo - e il candidato Berlusconi mi pare più concreto e disilluso rispetto alle campagne elettorali precedenti.
La gente - come appare chiaramente dal tuo commento - non ha bisogno di sogni - ma di risposte!
In bocca al lupo a tutti