martedì 1 aprile 2008

OSSERVAZIONI NOGARA - MARE. E VARIANTINA DI S. VITO. GIALLO SUL CONSIGLIO

I nodi vengono al pettine. e i dispettucci bambineschi della maggioranza pure.
Convocato in tutta fretta il consiglio comunale e previsti numerosissimi punti all'ordine del giorno in modo da limitare la facoltà di interpellanza dell'opposizione, Palazzo de Stefani ha visto nell'ordine:
- spostamenti di punti all'ordine del giorno col Presidente Saldi che finge sorpresa per la proposta di inversione del capogruppo maggioni e POI VOTA CON LA MAGGIORANZA!!!! (p.s. da notare che dopo mezz'ora di camera di consiglio richiesta la Rosa ha partorito la seguente scusa per anticipare il punto discarica rispetto al bilancio: "avevamo fretta non possiamo attendere oltre"... Dopo due sedute in cui nulla si era anticipato in tal senso);
- stralcio di punti dall'o.d.g. in quanto la documentazione non era presente in segreteria 24 ore prima della seduta;

Adesso, entro il dieci, occorre tornare in aula per le osservazioni relative alla Nogara Mare e quelle relative alla variante di S. Vito.
Peccato che tali punti non siano stati inseriti nell'ordine del giorno e che la minoranza non sia disposta ad accettare il loro inserimento per far piacere ad una maggioranza che ha dimostrato così poca attenzione ai diritti dell'opposizione.
BUONA FORTUNA...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

W la sinistra, la destra fa cagare!
Bene vi sta se la maggioranza vi ha umiliato e L'arena ha avvallato tale umiliazione da buon giornale di regime.
Nell'articolo apparso sabato sulla discarica avete fatto una figuraccia. Praticamente c'è scritto che siete usciti non si sa per quale motivo, sottraendovi ad un dibattito doveroso sul futuro di una cosa importante come la discarica.
Per non parlare poi del campo di S. Pietro, dove, grazie ai giornali che si sono occupati del tema, avete fatto una figura di merda colossale.
Morale della favola, continuate pure a fare la vostra politica e cercare dignità per la vostra coalizione... Troverete solo merda merda e merda. La stampa è con noi!!!!!!

____ ha detto...

Lei è veramente un villano. Mi auguro di non ritrovarla più tra queste pagine.
Se io e i miei colleghi le facciamo così schifo... Beh, il mondo, anche quello telematico, è abbastanza grande per tutti... Per cui si trovi altri sfoghi!