martedì 7 ottobre 2008

LA LONGOBARDA RIPRENDE GLI ALLENAMENTI

Ieri sera nel campo di calcetto di bonavicina sono ripresi gli allenamenti della squadra Longobarda che raccimola alcuni amministratori del basso veronese.
Ecco la pagella:
1) Campi Angelo: 8 +. Para tutto
2) Vinerbao: 6 1/2 il brasiliano di Bahia è parso in gran spolvero. Un po' falloso come sempre. Chiesto l'antidoping.
3) Luca Sordo: 7 il bomber leggiadro fa sentire tutto il suo peso dalla tre quarti in avanti. E' ancora lento ma si farà.
4) Andrea Poli: 7 buoni lanci ma Longhi lo umilia con tre tunnel. Se non ci fosse l'Angelo custode la difesa orchestrata dal giovane assessore assomiglierebbe ad un gruviera.
5) Giorgio Malaspina: 7 ottima partita ma anche fortunato il primo cittadino. D'altra parte i democristiani hanno sempre un santo in più in paradiso;
6) Paolo Longhi: 7. Dribbling buono che mette spesso in difficoltà la difesa morubiana. Ingiustamente gli viene annulato un goal segnato diretamente da calcio d'angolo. Colpa di Malaspina e Poli ai quali verrà rivolta immediatamente un'interpellanza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Longhi maledetto! Non apprezza nemmeno il gesto compassionevole di un amico che gli concede due tunnel per non farlo sfigurare troppo. Ma è noto come la gratitudine non sia frequente tra i politicanti!

P.S. Apri un post sul tema moschee!

____ ha detto...

Caro Poli ti ho fatto inoltrare un'interpellanza sul tema goal annullato. Ho fatto ricerche e risulta che il mio goal fosse proprio valido oltre che meraviglioso.
Terzinaccio! Su tuo consiglio aprirò un post sul tema. Non male l'idea...