lunedì 17 novembre 2008

“FACCIAMO LUCE SU VIA CA’ VECCHIA”

Al signor Sindaco



Legnago il 6.11.2008

OGGETTO: INTERPELLANZA CON RISPOSTA IN CONSIGLIO COMUNALE RELATIVA ALL’ INSTALLAZIONE DI UN PUNTO LUCE IN VIA CA’ VECCHIA

“FACCIAMO LUCE SU VIA CA’ VECCHIA”

In Via Ca’ Vecchia, a Porto, oltre alla mancata estensione della rete del gas metano - promessa già vent’anni or sono - manca addirittura un punto luce, a più riprese richiesto dai residenti.
Anche alla luce del fatto (almeno quella, sic!) che in Via Ca’ Vecchia è stata promossa una petizione per ottenere l’installazione di un lampione, lo scrivente chiede quali provvedimenti intenda assumere in merito l’amministrazione legnaghese.

Distinti saluti
Il consigliere comunale
Paolo Longhi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sarebbe anche via Gattina da aggiungere qualche punto luce, per non parlare di via San Vito dall'incrocio per Orti fino alla strada per Minerbe.

____ ha detto...

Hai ragione.. ma via Gattina due punti luce - non molto utili - ce li ha. Inoltre ha anche l'allacciamento al gas metano, realizzato nel 1988. Ho trovato un vecchio pezzo su L'Arena in cui un ex assessore oggi membro del cda Le.Se e aato prometteva di metter mano alle casse comunali per accontentare gli abitanti di ca' Vecchia.. e ancora vanno avanti a pellets!
Cavolo, queste sono le priorità, sono legnaghesi di serie A anche loro