martedì 25 novembre 2008

AN VERSO IL POPOLO DELLA LIBERTA' PRESENTA: LA CASA UN DIITTO PER TUTTI


Mercoledì 3 dicembre ore 21:00 presso la sala civiva di Via Bezzecca, Palazzo di Vetro, A.N. verso il PDL presenta "La Casa: un diritto per tutti"
L'assessore regionale ai lavori pubblici e alle politiche per la casa, Massimo Giorgetti illustrerà i contributi regionali contro il caro mutui e per l'acquisto, la costruzione e il recupero della prima casa.
Siete tutti invitati!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa Paolo ma Giorgetti è a conoscenza della situazione del PDL Legnaghese ?
Chiaramente escludo la Lega da questa mia considerazione perchè come noto a tutti i problemi cisono fra voi e FI.
Importanti gli argomenti che viene a trattare, certo che la situazione locale mi sembra un vero e proprio casino, e in questi giorni salvo inciucci dell'ultimo momento mi sembra non si sblocchi.
Comunque ben venga, ascolteremo anche lui, chissà che porti qualche novità positiva ma soprattutto concreta vista la precaria situazione che stiamo vivendo.

Luca G.

Anonimo ha detto...

Avete invitato anche quelli della Lega vista la rottura in seguito alla vecchia battuta dei "Marroni" ?

Anonimo ha detto...

In futuro arriveranno esponenti anche di FI ?
Forse questa domanda merita una risposta da Zuliani

Anonimo ha detto...

Ho letto cose strambe. Vorrei fare alcune precisazioni:
A- Il centrodestra legnaghese non ha un cavallo di razza sui cui puntare per la prossima tornata amministrativa: per ora sulla griglia di partenza c’è solo qualche buon ronzino (nessuno si offenda perché il sottoscritto ammira le qualità da grande lavoratore di tale quadrupede).
Non si può pescare l’asso tra i simpatizzanti della c.d. “società civile” (dizione che non mi è propria ed utilizzo a malincuore dato che non vedo curati tra i politici e nemmeno incivili): loro se ne stanno ben lontani, perché non vedendo quiete nel mare in tempesta delle alleanze non si vanno certo ad infangare nel pantano di una corsa elettorale che assai probabilmente li vedrebbe sconfitti.
Gli altri, quelli che in campo ci son già da un pezzo, non li cercano nemmeno per paura di avere un concorrente in più, anche se, come diceva mia nonno, “meglio una crostata in compagnia che una merda da soli”.
Quindi, cari politologi, il centrodestra unito può vincere anche senza cavalli di razza se e solo se mette davanti un “utile idiota” (vedi Prodi trionfante sul Berlusca in entrambe le tornate) che possa ricevere il consenso di tutti, o meglio il dissenso di nessuno, in maniera tale che partiti e partitini si spartiscano poltrone e visibilità mediatica partendo dalla pari condizione di assessori alle varie ed eventuali.
INSOMMA, e spero che tagliata così fina sia comprensibile anche a chi ottusamente scrisse deridendo la mia previsione, l’unico tra i ronzini sulla griglia di partenza in grado i far correre assieme i vari partiti e ROSSINI, perché non ha nè arte nè parte né tanto meno una scuderia da avvantaggiare nelle vesti di sindaco!
B- Oh Luca G., ma che ci sei o ci fai!? Critichi Longhi perché entra un posto pubblico? Almeno lui passa da un concorso “regolare”, altri beccano decine di migliaia di euro all’anno senza fare manco quello: chi in qualche C.D.A. (Fondazione Arena, Serit, Amia, AATO, Acque Veronesi, CSVB, SITT, Camvo, Cogefo, LESE, CISI, Amt, Apt, Aptv, …. Solo alcuni tratti dall’ELENCO INFINITO DI CARROZZONI) e chi invece in barba alla legge da impiegato di bassa tacca di banca, finisce in qualche Ulss con ruolo manageriale a 80 mila euro l'anno! “Oh luca nun fa el grullo” (Sapore di Mare, 1983, C. Vanzina).
Basta se no poi mia moglie vede le bollette del telefono e si pensa che appena ho due minuti mi attaccoo a qualche sito hard, mica ci crede che son così pistola da scorazzar per i Blog a parlar di politica!

Ad Maiora – o meglio, come mi suggerisce talora il correttore automatico di word “ad malora”!!!

Pasquino

____ ha detto...

Ringrazio Luca per aver considerato importanti gli argomenti che andremo a trattare.
E ringrazio Pasquino per aver assunto le mie difese.
Entrambi per portare in questo blog le proprie considerazioni interessanti.
Venendo alle risposte:
1) Massimo Giorgetti è pienamente a conoscenza della situazione politica legnaghese che, inutile nasconderlo, non è delle più facili da risolvere.
2) Noi di An consideriamo fondamentale costruire il PDL partendo da iniziative che trasudino di concretezza e che offrano alla gente risposte concrete e mi fa piacere che - in un certo senso - Luca l'abbia riconosciuto.
3) Per l'anonimo: inviteremo tutti, anche gli amici della Lega.
4) Ovviamente, trattandosi di un incontro di An verso il PDL tutti gli esponenti e i simpoatizzanti di FI saranno invitati.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace caro Pasquino, evidentemente non mi sono spiegato bene, comunque dissento dal nome di Rossini, anche se il Centro Destra si presentasse unito come il marmo.
E' un candidato che non sopporto e poi io non volevo criticare Pasolo ma ricordargli solo che lui mi aveva additato come uno che crede nella poitica dei verginelli, che si vada a guardare qualche sua risposta a qualche mia provocazione.
Comunque, meditiamo bene sul nome Rossini..............perchè chiamarlo cavallo di razza, non so di che razza parliamo.

Luca G.

Anonimo ha detto...

E comunque non ho mai detto che il suo concorso non fu regolare, anzi spero proprio di si.

____ ha detto...

Ragazzi, tanto per chiarire, visto che si parla di me e voglio essere trasparente:
Nella vita ho partecipato a diversi concorsi.
Esclusi quelli di bellezza (dove ho preferito non partecipare perchè altrimenti mi additerebbero come colui che ha tutte le fortune)e quelli calcistici (con la gloriosa maglia dei Materasso ac2000, ora capitanati dall'amico Matteo Giusti detto il Bestia; che sono i più importanti!) ho partecipato con successo:
- al concorso di selezione per entrare nella scuola di specializzazione per le professioni legali Verona - Trento
- alla prova orale di detta scuola, classificandomi tra i primi posti;
- al concorso per l'assegnazione di una borsa di studio bandita da Unicredit per la ricerca nell'ambito della libera professione intramoenia;
- al concorso di avvocato, (VENEZIA) ricevendo ottimi voti oltre alle lodi della commissione.

Anonimo ha detto...

Luca Luca, leggi bene, nessuno l’ha definito cavallo di razza anzi! Ronzino tra i ronzini, acerbo come lo sciroppo per scacciar la malattia di un cardinale sullo scranno più alto del consiglio. Ma ovviamente il tutto condito con una buona dose di sarcasmo!

Pasquino

Anonimo ha detto...

Sarcasmo o no, signori, ricordatevi che c'è anche chi non ha gran senso dell'umorismo nell'accogliere critiche pesanti e satira da chi si trincera dietro l'anonimato

Anonimo ha detto...

comunque attendiamo una risposta da zuliani

Anonimo ha detto...

ok allora mi riassocio a te.........

E comunque al caro anonimo, non mi sembra di leggere la tua firma, o sono diventato ceco all'improvviso

Luca G.

Anonimo ha detto...

Si in effetti come disse il buon Paolo di zzzzzz non si hanno più tracce, come mai ?
Che sia veramente andato in avanscoperta per visitare la nuova location del reality L'isola dei Famosi,(nuova edizione dopo la vittoria della finta comunista trans) in previsione magari del flop elettotale ? O ha decio di abbandonare la politica ?
Chissà..............

Luca G.

Anonimo ha detto...

ha deciso di lasciarli anonimi adesso i commenti...

Anonimo ha detto...

ha deciso di lasciarli anonimi adesso i commenti...

Federico Zuliani ha detto...

Se l'ultimo anonimo si riferisce a me, nn ho nessuna intenzione di commentare da anonimo...io, a differenza di altri qui, nn mi nascondo dietro nulla.

Rispondo ai soliti simpaticoni:

- Questa conferenza sulla casa è organizzata da AN, x cui è ovvio che il relatore sia un esponente di quel partito.

L'atra settimana, alla conferenza di S. Vito organizzata dal PdL tutto, oltre all'aennino Gastone Vinerbini è intervenuto il consigliere regionale di FORZA ITALIA Raffaele Bazzoni.

Per le future conferenze, quelle organizzate da FI o dal PdL tutto vedranno certamente intervenire esponenti azzurri, come è sempre successo.

Contenti?!?

____ ha detto...

La conferenza è di An verso il PDL e sono invitate tutte le componenti del PDL, i popolari hanno già aderito e così alcuni singoli esponenti azzurri.

Anonimo ha detto...

A LE PROPRIO BELO STO CHI MA PENSELO DE NDAR DALLA DE FILIPI

____ ha detto...

Purtroppo il casting era appena finito, ma si rifarà con l'isola dei famosi l'anno prossimo

Anonimo ha detto...

Attento Paolo che zzzzzz si potrebbe arrabbiare anche con te se lo prendi in giro..............

Luca G

____ ha detto...

Mavvà....

Federico Zuliani ha detto...

Caro Mr. G, io nn sopporto le sue offese gratuite, nn qualche battuta spiritosa o meno...