giovedì 23 aprile 2009

S.O.S. VIA VERONA, UNANIMITA’ PER L’O.D.G. LONGHI


L’ultima seduta consiliare ordinaria del mandato si è chiusa con un voto unanime sull’ordine del giorno d’urgenza presentato dal consigliere comunale Paolo Longhi e volto ad ottenere un celere intervento del Sindaco in merito alla delicata situazione di Via Verona.
Lo stradone, nei pressi dello svincolo che attraverso Via Corrubbio conduce alla località Casoni, presenta una serie di gravi problematiche che alcuni residenti hanno già sottolineato alle forze dell’ordine.
I cittadini hanno tollerato, loro malgrado, l’inciviltà di alcuni avventori del Kebab. Escrementi e uova lanciate contro abitazioni, sporcizia varia abbandonata nel vicino piazzale erano stati fino ad oggi sopportati. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, creando allarme, è stata il consumo di eroina.
"Bisogna intervenire prima che la situazione degeneri" ha affermato il consigliere del PDL, "occorre dare il chiaro segno che Legnago non è più disposta a tollerare comportamenti incivili ed illeciti che alimentano degrado e paura".

8 commenti:

signa ha detto...

ciao paolo!sono contento che sia passato questo odg all'unanimità!segno che anche la maggioranza uscente a volte lascia da parte il buonismo tipico di questi anni o le "spallucce" (copio un termine di daniele)e si rende conto che legnago da grande cittadina qual'è ha bisogno di essere presidiata come si deve!!!in certi quartieri la gente ha paura e credimi, non servono ronde o squadristi, ma la fermezza dei nostri amministratori in aiuto ai nostri organi di polizia locale e statale!un'abbraccio.davide.

signa ha detto...

ps...sono andato a vedere il mio blog...ormai clikko prima il tuo che il mio!!hehehe!!!ti ringrazio per l'in bocca al lupo e speriamo crepi...è un'esperienza che volevo fare per mettermi in discussione...quante volte ci siamo presi dei "fascisti" tutti,in passato...ma il vero "fascismo"inteso dagli ignoranti come regime(e per carità sbagli ce ne sono stati ma sono passati 70 anni)è il male delle nostre generazioni, l'inutilismo e il relativismo cretinista:"tanto la politica è sempre la stessa, tanto tutti mangiano,tanto bla bla bla".NO!è solo con la capacità di mettersi in discussione e di farsi avanti e con l'impegno che possiamo cambiare le e "svecchiare" questa politica...e non direi avversari..a meno che tu nonti presenti per la provincia...ma amici che si rispettano e che la pensano(con un rispetto reciproco immenso!!!) in modo diverso su certe cose...forse io sono un po' intransigente...ma siamo accomunati da un unico pensiero..il BENE COMUNE!!!inoltralo a chi in questi anni a legnago si è creato una lobby...un'abbraccio e un'in bocca al lupo a te per questo periodo di impegni...A NOI!

signa ha detto...

Scusa se ti rompo ancora...sul mio blog ho portato avanti una riflessione...fammi sapere il tuo pensiero...http://davide-rossignoli.blogspot.com/2009/04/carissimi-lettori-prendo-spunto-da-un.html
CIAO.

signa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
____ ha detto...

Ciao Amico mio. Potrei anch'io essere candidato alla Provincia.

signa ha detto...

ciao caro.questa è una bella notizia!!!allora siamo avversari!!!hehehe!!allora l'augurio di una buona campagna elettorale è doppio...e credimi ne abbiamo bisogno di in bocca al lupo da qui al 6/7 giugno!!!camerateschi saluti!!

____ ha detto...

Per carità.. Niente di così ufficiale... Anzi... E' una remota eventualità.
Però in ogni caso sarei contento se tu ce la facessi!

signa ha detto...

caro amico, ti ringrazio per l'attestazione di stima!io ce la metterò tutta e speriamo che anche tu possa misurarti in provincia o nel tuo comune,l'impegno da te profuso in questi anni è sinonimo di serietà e dedizione e sono convinto che o a Legnago o in Provincia saresti per latua coalizione la persona più adatta e meritevole!sopratutto perchè a noi giovani è giusto dare una chance...un po' di meritocrazia ci vuole!!!ciao e a presto!!!