Leggendo su l'Arena le dichiarazioni di Raganà e Bariani, laddove
questi giustificano la mia cacciata nonché l'indebolimento politico dell'amico Loris
Bisighin in forza della mancanza di condivisione da parte nostra degli
obiettivi strategici dei rispettivi assessorati, vorrei semplicemente
ricordare che sia Raganà sia i due Bariani avevano sottoscritto, in data
28.4.11, un documento nel quale evidenziavano la molteplicità delle
occasioni di incontri programmatici, biasimando per l'assenza
ad essi tanto il loro nuovo sodale Alessandro Rettondini quanto Stefano Zamperlin, definendo pretestuose le loro critiche e quelle dei loro referenti Rossini e Venturato.
Insomma, la poltronite nuoce gravemente anche alla
memoria, oltre che alla dignità politica.
7 commenti:
Mi spiace molto per come sei stato trattato.
Sai come le mie posizioni politiche siano parecchio distanti dalle tue.
Ma non mi sarei aspettato un trattamento così senza scrupoli riservatoti dall'attuale sindaco.
Che non venga a dire che è stato costretto.. ci sono persone che non si sono fatti costringere e si sono sacrificati pur di mantenere una coscenza politica pulita e la schiena dritta.
Evidentemente tutti hanno il loro stile. chi lo ha e chi no.
Ti sono vicino
Davide Pivatello
DA L'ARENA DEL 27/09/2011
Nel frattempo, l'ex assessore Longhi, seppur con il dente avvelenato, ha già voltato pagina. Ed è pronto a mettere a frutto il forte seguito che vanta in città in vista delle prossime amministrative. «Assieme ad un nutrito gruppo di amici e di sostenitori nauseati da una guerra di poltrone che ha calpestato la volontà popolare», annuncia il recordman di preferenze del Pdl, «sto mettendo a punto un'associazione che potrà trasformarsi in lista civica»
Forza e coraggio, i legnaghesi penso apprezzeranno, anche perché, sinceramente chi ha votato Lega, se non ha gli occhi "pieni di prosciutto" avrà sicuramente visto (ma anche sentito dagli addetti ai lavori......) che è stato un fiasco completo, per non parlare dei "tre re magi).
un amico, ciao Paolo
Un ciao e un grazie a Davide e all'amico anonimo. Quanto alla mia vicenda si tratta evidentemente di una congiura di alcuni pidiellini ma artata dalla Lega Nord.
Speriamo che l'azione di pulizia iniziata da Stefano Bertacco porti i suoi frutti. Fuori dal Partito questa gente e pure i loro mentori. Portino pure i loro pochi consensi in altri partiti. Loro sono solo cancri all'interno di un partito che si vuole rinnovare.
Caro Samuele, in qualunque partito serio gente che compie questi blitz sarebbe espulsa....
x samuele: a dire il vero, Paolo a parte, quelli senza preferenze sono proprio quelli di AN (v. Roland, Danieli e altri fenomeni...)
all'ultimo anonimo dico: questi amici avranno pure avuto poche preferenze ma non hanno mai ricattato politicamente nessuno. Altri, che sono entrati in consiglio grazie alle mie dimissioni da consigliere, hanno approfittato della loro posizione per ricattare il Sindaco e l'amministrazione per interessi di bottega.
Posta un commento